EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1310

 
Noterday:

Deciso di provare questo trucco, se ancora correggiamo da quelli attuali, senza aggiornamento basso, incrociamo le fibre? =)



Come detto, ho il livello di 1,3080.
 
IgorM:

Beh, questo non è solo un fatto, ma direi precisione chirurgica - per mantenere l'Eurobucks a posto e allo stesso tempo per fare forti movimenti sulle croci dell'euro, per quanto possibile un forte movimento sulle croci della valuta dovrebbe essere visibile in un importante, ma no - è l'Eurobucks, così buoni tori e orsi stanno tenendo, o così grandi ordini nel mercato che i broker hanno paura di spostare gli ordini a loro discrezione

Il movimento sulla croce era dovuto al movimento di altre monete e non ho bisogno della loro precisione chirurgica, se ho bisogno di movimento, non mi interessa da che parte va.
 
IgorM:


non è lo stesso - oscillerà e poi andrà giù ;)

La cosa principale è che l'Eu sarà oscillante, sia con notizie positive o semplicemente tirando su, perché non ci sono fermate per i commercianti di rompere e saturare il meccanismo infernale ))))

Phew - come i testi, è un buon inizio di settimana, nessuno vede dove stiamo andando

Uh-huh mancanza di baoys - necessità di ritrarre la crescita....
 
Comprerò solo se vedrò segni di inversione sul quotidiano, ma nel frattempo scenderò.
 
Kitsan:
Comprerò solo se vedrò segni di inversione sul quotidiano, ma nel frattempo scenderò.

Poi sarà necessario entrare nella vendita. Gli obiettivi al ribasso di 1,20-23 sono ancora lì.
 
strangerr:

Poi dovremo andare a vendere. Gli obiettivi sotto 1,20-23 sono ancora lì.

Sul D1 la divergenza MACD viene disegnata, se inizia a rimbalzare allora forse un rimbalzo verso l'alto e poi una vendita.
 
EURGBP sembra essere comprare 0,8317 stop 0,8300, anche se non direi così, mi occupo solo di EUR, esclusivamente =)))
 

Buon pomeriggio a tutti, questa è un'immagine interessante che mi è venuta in mente. Dobbiamo vendere dopo tutto...

 
Kitsan:

Sul D1 c'è una divergenza nel MACD, se si riprende, potrebbe rimbalzare in alto e poi vendere.


Decidi tu da che parte andare ;)

perché nella parte superiore si andrà solo in acquisto a 1,23 ho capito in vendita? ))))

 
IgorM:


Decidi tu da che parte vuoi andare ;)

perché nella parte superiore si andrà solo in acquisto a 1,23 ho capito in vendita? ))))

Avete mai catturato un'anguilla? :) (prendere con entrambe le mani!)