EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1309

 
Tantrik:
Lo venderei :)

Puoi comprare, vendere o non fare nulla, in un mercato come questo il risultato è lo stesso.
 
strangerr:

Per quanto riguarda i broker, hanno una vasta gamma di strategie diverse che possono essere utilizzate allo stesso modo.


non è lo stesso - andranno su e giù ;)

La cosa principale è che l'Eu sarà oscillante, sia con notizie positive o semplicemente tirando su, perché non ci sono fermate per i commercianti di rompere e saturare il meccanismo infernale ))))

euh - come i testi, è un buon inizio di settimana, nessuno vede dove stiamo andando

 
IgorM:


non è lo stesso - oscillerà e poi andrà giù ;)

La cosa principale è che l'Eu sarà oscillante, sia con notizie positive o semplicemente tirando su, perché non ci sono fermate per i commercianti di rompere e saturare il meccanismo infernale ))))

Phew - come i testi, è un buon inizio di settimana, nessuno vede dove stiamo andando


Voglio dire, perché aspettare un'oscillazione dell'euro, quando alcune coppie avrebbero potuto chiudere il profitto molto tempo fa e dimenticarsene.
 
strangerr:

Voglio dire, perché aspettare l'oscillazione dell'euro quando alcune coppie avrebbero potuto essere chiuse al profitto molto tempo fa e dimenticate.

Non stiamo cercando vie facili.... (L'Aussie è giù, .... e Herman è ancora disperso).
 
Tantrik:

Non prendiamo la via più facile ....

Vedo allora)))) Ho mostrato la sterlina questa mattina, puoi guardare le coppie di yen e i cross dell'euro per un cambiamento))))
 
strangerr:

Vedo allora)))) La sterlina che ho mostrato in mattinata, si può guardare alle coppie Yen e ai cross dell'Euro per un cambiamento))))

Alla fine della scorsa settimana l'Euro pound si muoveva costantemente - e l'Eurobucks era piatto, se ho capito bene il quadro - poi da croci gli investitori "tranquillamente lavare fuori l'Euro", poi l'Euro può diventare più facile e rimbalzerà su / giù più energicamente, è stato così la scorsa primavera - ha detto la crisi, quindi c'è sfiducia, anche se l'oro volato fino ogni giorno stabilendo nuovi record, in generale, poi vedremo nella storia come era ora ;)
 
IgorM:

La fine della scorsa settimana sul movimento euro sterlina era fiducioso - e sul eurobucks tutto era piatto, se ho capito bene il quadro - poi su croci investitori "tranquillamente lavare fuori l'euro", poi forse l'euro diventerà più facile e sarà più vigoroso su / giù, è stato così la scorsa primavera - ha detto crisi, quindi c'è sfiducia, ma poi l'oro volò su ogni giorno, stabilendo nuovi record, in generale, poi vedremo nella storia come è stato ora ;)


Perché scavare così a fondo? Ecco un accordo specifico sull'euro, comprare da 1,2942, vorrei che il deposito non permettesse di prendere tutto))))

 
Il fatto che l'euro non stia andando da nessuna parte dall'apertura è un fatto, ma non c'è stato alcun segnale di vendita per esso. Probabilmente, c'è meno voglia di vendere anche ))))
 

Deciso di provare questo trucco, se ancora corretto da quelli attuali, senza aggiornamento basso, attraversiamo fb? =)


 
strangerr:
Che l'euro non stia andando da nessuna parte dall'apertura è un fatto, ma non c'è stato alcun segnale di vendita per esso.

Beh, non è solo un fatto, ma direi precisione chirurgica - per mantenere gli Eurobucks sul posto e allo stesso tempo per fare forti movimenti sulle croci dell'euro, come un cerchio di forte movimento sulle croci della valuta dovrebbe essere visibile in un importante, ma no - sta Eurobucks, così bene tori e orsi stanno tenendo, o così grandi ordini nel mercato che i broker hanno paura di spostare gli ordini a loro discrezione