EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1308

 
 
Noterday:
Comprare è più chiaro però =)

Io dico, se con un coltello alla gola, preferisco comprare))) 1,3080 è un livello abbastanza realistico.
 
Se lo compri, non è troppo tardi.... Penso che possiamo aspettare un'ora.
 

Non vuole cadere nella zona di vendita, ma non vedo nemmeno molta voglia di salire, cerca altre coppie, questa resterà in giro come sempre.


 
D'accordo.......Ma mi ritiro per ora....
 
nikelodeon:
D'accordo.......Ma mi ritiro per ora....

Sto pensando di saltarlo del tutto, l'80% del tempo mi sembra di cagare in un buco piuttosto che muoversi, una perdita di tempo.
 
strangerr:

Sto pensando di saltarlo del tutto, l'80% del tempo sembra merda in un buco piuttosto che muoversi, una perdita di tempo.

Più a lungo rimane in giro, più forte spara! :-)))
 
strangerr:

Io dico, se con un coltello alla gola, preferisco comprare))) 1,3080 è un livello abbastanza realistico.
E venderei :)
 

Il rally al ribasso di EUR/USD è iniziato il 5 gennaio, un giorno che era già fuori dall'ultimo rapporto SOT (credo per un motivo). Giudicare dall'ultimo e precedente rapporto SOT è imprudente - la posizione netta non è cambiata per 2 settimane, cioè nessuno ha accumulato o chiuso nulla - le vacanze e la fine dell'anno sono da biasimare. Ora l'audi/dollaro sembra più promettente - gli speculatori hanno cominciato a coprire i lunghi, gli hedger - gli short, e ora dobbiamo aspettare che comincino a shortare, mentre altri comprano questi short da loro.

 
GoVegas:

Il rally al ribasso di EUR/USD è iniziato il 5 gennaio, un giorno che era già fuori dall'ultimo rapporto SOT (credo per un motivo). Giudicando dall'ultimo e precedente rapporto SOT è imprudente giudicare l'umore dei grandi giocatori - la posizione netta non è cambiata per 2 settimane, cioè nessuno ha accumulato o chiuso nulla - le vacanze e la fine dell'anno sono da biasimare. Ora l'audi/dollaro sembra più promettente - gli speculatori hanno cominciato a coprire i lunghi, gli hedger - gli short, e ora dobbiamo aspettare che comincino a shortare, mentre altri comprano questi short da loro.


Operatori - settimane - presto per andare lungo - Sicuramente! :-)))