EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1148

 
strangerr:


Qualcosa che non mi piace di questa correzione su m15.

Al ribasso non ancora fino a 1,3060 - divorziati finora. (Non piace neanche a me) (Wolf probabilmente ha confuso tutto o non lo sapeva o non l'ha detto, anche Demark ha confuso tutto).

 

Non riesce a tornare dietro la tendenza, vuole salire e striscia lungo la linea...

 
Tantrik:

Al ribasso non ancora fino a 1,3060 - divorziati finora. (anche non piacendo) (wolf è probabilmente tutto confuso o non sapeva o non ha detto, anche demark è tutto confuso)


Dovrebbe rimbalzare dal canale, ma non c'è forza nemmeno per un trend così squallido...

forcone Andrews media (quotidiano): attrazione molto forte...

Imho: da qualche parte intorno al livello di 1.3060-1.3064 al canale e striscerà...

 
chepikds:
Nessuno probabilmente sta giocando a lungo termine qui.


non giocando, ma facendo trading))))))))

bianco di base... prima della riunione in fondo...

 
DragonSL:

Non riesce a tornare dietro la tendenza, vuole salire e striscia lungo la linea...


solo nessuna forza per tornare indietro ma per passare il livello .... non è ancora chiaro .... ma penso che questa volta ce la faremo :)))

 

DragonSL

rimuovi il prezzo dal grafico... tutto il divertimento di guardare gli indici è rovinato... non ne hai bisogno lì)))))))))

 
Andando per un restringimento della fascia di prezzo sull'euchre e poi un colpo.
 
i grafici mostrano le prese e le aspettative dei grandi fondi per l'ue
prima dell'anno nuovo - il 70% si aspetta 1,34...... prima del 1 febbraio 80% si aspetta - 1,37-39..... ma prima del 1 marzo 90% si aspetta 1,2, cioè si aspetta un default in febbraio da parte della Grecia o dell'Irlanda
 
Vizard:


giocare non giocare, ma scambiare ))))))))

bianco di base... prima della riunione qui sotto...

Wow, questa è solo la previsione per la fine del 2012 ;)
 
Mi sono ricordata che Galina non è stata qui per molto tempo, deve essere stata spazzata via da una valanga o ora sta postando lì strofinandosi le orecchie