EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1146

 
Ekonom:
il vostro prezzo ha toccato la linea di tendenza media, dovrebbe rimbalzare da lì
Il prezzo può andare lungo la tendenza, infatti gli obiettivi vicini non si sono fermati poi va oltre e dopo 1,5250 - 1,4900
 
apelbsin:
Potete dirmi che oggi è l'ultimo mercoledì di trading dell'anno?
Non so il mercoledì di trading, ma è l'ultimo della settimana.
 
Tantrik:
Il prezzo può andare lungo la tendenza, infatti gli obiettivi vicini non si sono fermati poi va oltre e il prossimo dopo 1,5250 è 1,4900

Sulla foto con il lupo che ho postato, 1,5080.
 
Tantrik:
Il prezzo può andare lungo il trend, infatti i target a breve termine non si sono fermati quindi va oltre e il prossimo dopo 1.5250 è 1.4900

Forse sì, ma assomiglia molto a questo:

 
ernst:
E ora la calma prima della tempesta.

Non una calma ma una correzione al mio M15 BB sta guardando in alto ma non molto ma è sicuro andare a tenere una posizione fino a 1.2050
 
Ekonom:

ecco l'immagine: i prezzi sono già molto vicini per livello, ma per il tempo di esecuzione un giorno in più, mi chiedo come andrà a finire?strangerr, per favore dai un commento
Anch'io sono curioso. Le onde del lupo sono solo un caso speciale di trading su canali e linee di supporto e resistenza. IMHO.
 
forte928:

Non una tregua ma una correzione al mio M15 BB sta guardando in alto ma non molto ma è sicuro andare a tenere una posizione fino a 1.2050
Probabilmente nessuno sta giocando a lungo termine qui.
 
Temnyj:
Mi sto chiedendo la stessa cosa. Le onde del lupo sono solo un caso speciale di canali di trading e linee di supporto e resistenza. IMHO.

Il precedente dovrebbe funzionare nello stesso periodo o cosa?
 
chepikds:
Nessuno probabilmente sta giocando a lungo termine qui.


Solo lo scalpo di un capo forex può essere migliore di uno scalpo.

Rekker.

))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
strangerr:


Solo lo scalpo di un capo forex può essere migliore di uno scalpo.

Rekker.

))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Cosa stai facendo, straniero?!?!! Non è ancora Natale ;)