EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1144

 
strangerr:

L'ho già venduto da 1,3161, stavo pensando di aggiungere più in alto.

Anch'io sto aspettando più in alto... e poi vedrò.
 

Continuazione piatta - "prima le vendite guadagnate poi gli acquisti" ora in attesa delle vendite + poi il breve inverno pre-capodanno è finito.

 
Per favore mandami il ghepardo che ho scaricato una volta e ora non riesco a trovarlo grazie in anticipo
 

Un'altra deviazione sul segno di un minuto

 
5drakon:
Per favore mandami il ghepardo che ho scaricato una volta e ora non riesco a trovarlo grazie in anticipo
File:
gepard_5.0.rar  120 kb
 

ecco l'immagine: i prezzi sono già molto vicini per livello, ma per il tempo di esecuzione un giorno in più, mi chiedo come andrà a finire?strangerr, per favore dai un commento
 

Ho lavorato con Gepard sulla demo, sono molto insoddisfatto. 15 minuti ha aperto 28 posizioni contemporaneamente, tutte in rosso, ancora peggio, alcune hanno iniziato a chiudere in rosso, più tre sterline,

Il mio primo deposito dopo una settimana con un profitto 100bucks, e il meno è -4000, ancora peggio, dopo due mesi, il deposito è 7800, ma meno-6500, l'ho buttato fuori e stare da parte!

 
Capisco, altrimenti non sarebbe di dominio pubblico. Grazie a tutti, qualcuno me l'ha anche consigliato non ricordo a che ora è la notizia di oggi.