EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1115

 
torgus:

Rapporto di dieci giorni


Non male, ma Stranger ha menzionato -- 95%, Tantric -- 100%.

Quanto è realistico?

 
DragonSL:


Non male, ma Stranger mentioned -- 95%, Tantric -- 100%

Quanto è realistico?

Non ci credi? (In realtà, dovrei aggiungere l'1% -- 100% anche la banca se ne frega)
 
Tantrik:
Non ci credi? (In effetti, dovremmo aggiungere l'1% - anche la banca non dà il 100%)

Credo in Dio e mi fido delle persone, ho il mio cerchio di fiducia, come tutti. Allo stesso modo, l'SPRD forma un cerchio di fiducia per certi esperti secondo certe regole (per esempio: con un metodo di classificazione).
 

2 Tantrico.

Diciamo che hai una formula unica come Gunn che ti permette di calcolare le inversioni il 100% delle volte. Se chiudi il 100% con profitto - allora stai elaborando i segnali più velocemente di quanto appaiano. Aggiungete il flusso di informazioni, aumentate il tempo di lavoro (appare la fatica) e comincerete a fare errori, a volte stupidi, perché siete una persona, non un bot.

Se hai un 100%, significa che non prendi rischi e fai trading a tuo piacimento, e non al limite.

Anch'io guido la macchina e non mi ribalto (t.t.t., non per portare sfortuna), ma qualsiasi sportivo molto più esperto non garantisce al 100% di non ribaltarsi una volta sulla pista della Parigi-Dakar.

Il mio punto è:

Il 100% è buono.

E la frequenza degli scambi, il rapporto tra la dimensione dello scambio e la dimensione del deposito?

È un calibro, certo, ma per una semiautomatica è una cosa molto importante.

 
DragonSL:


Non male, ma Stranger ha menzionato -- 95%, Tantric -- 100%.

Quanto è realistico?

Per ora sono solo dieci giorni.

Non voglio vantarmi, ma sul mio sistema ci sono dieci

ordini pendenti. Quello che puoi vedere nello screenshot sono gli ordini buystop accumulati, perché le caselle Darvas sono scese.

Li lascio nel caso in cui il prezzo si alzi. Allo stesso modo in cui io piazzo e lascio gli ordini se il prezzo sale.

Sarei grato se gli stimati professionisti stimassero i miei modesti risultati in questo campo.

E se qualcuno scrive un indicatore o Expert Advisor (trading o non trading), gliene sarei molto grato.

 
DragonSL:

2 Tantrico.

Diciamo che hai una formula unica come Gunn che ti permette di calcolare le inversioni il 100% delle volte. Se chiudi il 100% con profitto - allora stai elaborando i segnali più velocemente di quanto appaiano. Aggiungete il flusso di informazioni, aumentate il tempo di lavoro (appare la fatica) e comincerete a fare errori, a volte stupidi, perché siete una persona, non un bot.

Se hai un 100%, significa che non prendi rischi e fai trading a tuo piacimento, e non al limite.

Anch'io guido la macchina e non mi ribalto (t.t.t., non per portare sfortuna), ma qualsiasi sportivo molto più esperto non può garantire al 100% che non si ribalterà una volta sulla pista della Parigi-Dakar.

In realtà, alcuni modelli vi daranno l 'entrata giusta.

Sono d'accordo sugli errori e le voci senza motivo.

 
torgus:

Finora sono solo dieci giorni.

Non voglio vantarmi, ma nel mio sistema ci sono dieci

ordini pendenti. Quello che puoi vedere nello screenshot sono gli ordini buystop accumulati, perché le caselle Darvas sono scese.

Li lascio nel caso in cui il prezzo si alzi. Allo stesso modo faccio e lascio ordini se il prezzo sale.



Posso vedere un link alla metodologia?
 
DragonSL:

Posso vedere un link alla metodologia?

So solo cosa fare e come farlo.

Quando tutto sarà stato provato abbastanza a fondo, metterò il metodo al vostro giudizio.

A proposito, ho trovato l'indicatore Darvas qui.

 
torgus:

Finora sono solo dieci giorni.

Non voglio vantarmi, ma nel mio sistema ci sono dieci

ordini pendenti. Quello che puoi vedere nello screenshot sono gli ordini buystop accumulati, perché le caselle Darvas sono scese.

Li lascio nel caso in cui il prezzo si inverta verso l'alto. Allo stesso modo metto e lascio ordini se il prezzo sale.

Sarei grato se stimati professionisti apprezzassero i miei modesti risultati in questo campo.

Se qualcuno scriverà un indicatore o un expert advisor (trading o non trading) gliene sarò molto grato.

Faccio questo tipo di trading da molto tempo e ne ho persi parecchi. Ho fatto questo tipo di trading per molto tempo e ho perso molti soldi. Probabilmente tornerò a questo tipo di commercio - non ho bisogno di pensare - la cosa principale è avere la depo appropriata. Se il primo lotto è 0,01 il deposito minimo è 15K.
 
Tantrik:
Ho fatto questo tipo di trading per molto tempo e ho perso parecchio. Alla fine martingaleo - lotto, vassoio TM. Potrei tornare a questo tipo di trading non ho bisogno di pensarci - l'importante è avere un deposito adeguato. Se il primo lotto è 0,01 il deposito minimo è 15K.

Non sto dicendo che è una strategia completamente formata, solo dieci giorni finora.

Ho 10 sterline sul mio conto in cent e la dimensione minima del lotto è 0,1.

Una leggera differenza, secondo me, è l'indicatore della scatola di Darvas.

Riduce al minimo le inversioni di prezzo inaspettate che si muovono in una direzione o nell'altra.