EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1003

 
La cosa principale ora è scendere dal treno in tempo))))))
 
Dementiev:

Chiaramente fino ad ora. Uscire sulla barra mentre il volume scende e il prossimo aumento di volume sarà con una lunga candela di coda superiore.

Tenete d'occhio i volumi.
 
apelbsin:
tenetemi informato sui volumi.
Think or swim fornisce questi volumi gratuitamente? Dov'è il posto migliore per scaricare la piattaforma?)
 
apelbsin:
La cosa principale ora è scendere dal treno in tempo))))))
la sosta è di 5 minuti... fuori.
 
SEVER11:
5 minuti di sosta... all'uscita

Sono fuori. Hanno smesso di versare... e 100p è abbastanza per me. E come spesso accade, i grandi giocatori vanno a 100p.

E quindi bisogna aspettare una candela rossa con alto volume e una coda superiore.

Questo non significa un'inversione ma le barre si stanno chiudendo. Vedo un ulteriore aumento dopo la correzione... ma non voglio correre rischi.

 
i volumi sono i volumi, non mi impressionano.
 
Vlad72:
I volumi sono come i volumi, non mi hanno impressionato.

Non volevo dimostrare niente a nessuno. Non è il tacchino che volevo vendere. Ho letto il thread.... Ognuno ha la propria visione di dove andrà il mercato. Specialmente intorno alla pagina 900: Non comprare... scendere. Poi un'inversione. Queste stesse persone: stai ancora vendendo?

Non voglio offendere nessuno... Dopo 8 anni sul mercato, aspettare che il prezzo rimbalzi da qualche livello disegnato è semplicemente ridicolo... E la MT è come una slot machine. Così ha deciso di mostrare ciò che sta realmente accadendo nel mercato.

Ancora una volta mi dispiace se ho offeso qualcuno.

Quindi. Al punto. Ancora in piedi. Le candele erano rosse, ma con poco volume. Non è il nostro (ma sono uscito presto come ho scritto. Fatto il piano e basta).

 
Nelle previsioni di mercato i volumi possono solo aiutare, non servono a prendere decisioni. Io uso i volumi reali del mercato per confermare la mia entrata, sono buoni da usare quando si fa pipsing su piccoli time frame!