EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 949

 

Goldman è difficile da credere con le loro statistiche di previsione... molte persone non scommettono affatto sui loro pronostici...

Goldmansax ha ottimisti e visionari undamentali, sono così viziati da bonus che prevedono la crescita sorprendente di quasi qualsiasi attività senza motivo, e in un tempo sorprendentemente breve)))

 
EricGR:

Goldman è difficile da credere con le loro statistiche di previsione... molte persone non scommettono affatto sui loro pronostici...

Goldmansax ha ottimisti e visionari undamentali, sono così viziati da bonus che prevedono la crescita sorprendente di quasi qualsiasi attività senza motivo, e in un tempo sorprendentemente breve)))


Il problema principale è che vengono ascoltati (anche se non ci credono completamente, ma sanno che se la Goldman ha detto - la crescita è necessaria per comprare immediatamente, perché altri faranno lo stesso e il mercato salirà, almeno per un po', allora la cosa principale è saltare fuori. Ricordo molti casi in cui hanno fatto un'osservazione che ha cambiato drammaticamente il mercato, ma è stato quasi sempre fatto con l'unico scopo - comprare (vendere) ancora un po', e poi la tendenza ha fatto il suo corso. Non mi sorprenderebbe se ora si conoscono alcune informazioni che arriveranno più tardi e vogliono sostenere il mercato verso l'alto per farlo finalmente crollare.
 
e le previsioni sono un ulteriore strumento per la gestione della folla e quindi il mercato
 
EricGR:
e le previsioni sono un ulteriore strumento per la gestione della folla e quindi il mercato

Che altri, senza farci caso, ottengono la precisione della mossa...
 
forte928:

Che altri, senza prestare attenzione, ottengono la precisione della mossa...

una frase enigmatica... 8)
 
BOL:

una frase criptica... 8)

Tutta la vita è un indovinello - che la gente cerca di risolvere ma ottiene risposte solo alla fine - non siamo Messini ed è difficile capire cosa sarà bene o male in futuro - bene ci rallegriamo - male ci addoloriamo, ma se la gente sapesse in anticipo cosa accadrebbe, la vita non sarebbe interessante...
 

Ciao!

Qualcuno ha qualche idea sul fatto che ci sia stata o meno un'inversione nell'Euro?

Mi sembra che non ci sia ancora un'inversione di tendenza.

 
Zet:

Ciao!

Qualcuno ha qualche idea sul fatto che ci sia stata o meno un'inversione nell'Euro?

Mi sembra che non ci sia ancora un'inversione di tendenza.

Non credo che sia una buona idea dire qualcosa... Puramente emotivamente - come," È ora che l'UE si giri!" Ma il mio indicatore "Miracolo" sta rimproverando duramente, e dice che mentre l'umore è tutto per una caduta, tutto sarà determinato nei prossimi due giorni.
 
Mi scusi - uno... - questo significa un altro lunedì turbolento per gli Eurobucks!!! :0)
 
Prolon:
È un compito ingrato affermare qualcosa... È puramente emotivo - come, "è ora che gli ebrei si girino!" Ma il mio indicatore "Miracolo" sta pesantemente imprecando, e dice che mentre tutto è in vena di cadere, tutto sarà definito nei prossimi due giorni.

Ciao, anche a me manca un'onda ribassista, e questo rialzo non è l'inizio di un nuovo trend sotto forma di correzione o altro....)))))

Non abbiamo nessun conflitto con il vostro meraviglioso indicatore...))))