EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 879

 
strangerr: Il punto di acquisto, se c'è, può essere sia sopra che sotto il livello attuale.
Un consiglio utile, come un vero analista finanziario... - il prezzo salirà o scenderà.... :)
 
Aleksander:
Un consiglio utile, come un vero analista finanziario... - il prezzo salirà o scenderà.... :)

Dovresti camminare con il prezzo, non indovinare con gli indicatori predittivi, hai perso la lezione di venerdì - siediti e stai zitto, non sei stato chiamato fuori.
 
strangerr:

Devi camminare con un prezzo, non indovinare i cartomanti. Se salti la lezione il venerdì, siediti e stai zitto, non sei stato convocato.

Come si può camminare con questo contagio se non cammina ma salta? :))))) Aleksander è a cavallo, è più facile per lui:)
 
nalivayko: Come si può camminare con questa infestazione se non cammina ma salta? ))))) Aleksander è a cavallo, è più facile! :)
Sì... sono su un cavallo :) - Seguo il prezzo - non mi interessa la direzione...
 
strangerr:

La conferma o c'è o non c'è, e da quale livello si capisce quando c'è :))) Vendita chiusa perché euro vuole mangiare, già il pranzo :))))

E quanta fame ha??)))
 
strangerr:

Dovresti camminare con un prezzo, non indovinare gli indicatori predittivi, saltare la lezione del venerdì - siediti e stai zitto, non sei stato chiamato fuori.
Siediti 2
 
Aleksander:
Sì... solo questo indicatore mi ha servito bene dal 2004 :)
Possa l'indicatore essere lo studio, condividerlo con le persone in tanti anni si è avuto abbastanza di rastrellare la pasta
 
5drakon:
Possa l'indicatore allo studio, condividere con la nazione in tanti anni hai avuto abbastanza

Anch'io vorrei provare questo indicatore. Ecco il mio - fa delle previsioni (dicono che aiuta..........) ma non vi consiglierei di fidarvi.
 
5drakon: Possa l'indicatore allo studio, condividere con la nazione in tanti anni hai avuto abbastanza
hmmm... ho già scritto a questo proposito :) - https://www.mql5.com/ru/forum/121031 - è tutto descritto lì
 

XprofuterOverlay fa schifo.