EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 764

 
Swetten:

Per me, il blocco è quando stai nel trend (strategia a medio termine) e prendi i pullback nella strategia a breve termine, senza chiudere o cambiare le posizioni nella strategia a medio termine.

Questa semplice idea in qualche modo non arriva agli oppositori delle serrature e ai sostenitori del netting, anche se abbiamo anche calcolato dei trade reali con una calcolatrice.

I lowes hanno alcune cifre, mentre la rete (leggi - avversari dei loks) ha cifre completamente diverse, direi addirittura - tristi.


E gli sviluppatori di MT5 lo hanno capito molto bene, con la sua implementazione di massa si può rinunciare all'hedging su un singolo strumento.
 
strangerr:

E gli sviluppatori di MT5 lo hanno capito molto bene, con la sua implementazione di massa si può rinunciare alla copertura su un singolo strumento.
E non ci sono scappatoie?
 
strangerr:

Ti dico quello che so, ci possono essere degli slittamenti nell'esecuzione bylimit.

Se il prezzo scivola più in basso, non si aprirà al prezzo che hai impostato e si aprirà al prezzo che hai impostato quando è arrivato il tick.
 
Swetten:
E non ci sono scappatoie?

Non lo so.
 
strangerr:

Non lo so.

Non ci sono parole. Forse non capisco, ma finora non ci sono parole.

A proposito, qual era la motivazione?

 
Swetten:

Non ci sono parole. Forse non capisco, ma finora non ci sono parole.

A proposito, qual era il ragionamento dietro?


Non ho chiesto)))
 

Questo mi rende triste. Vorrei non aver fatto la domanda sul loki. Deluso in tanti. Buona fortuna a tutti!

 
Swetten:

Per me, il blocco è quando stai nel trend (strategia a medio termine) e prendi i pullback nella strategia a breve termine, senza chiudere o cambiare le posizioni nella strategia a medio termine.

Per qualche ragione, gli oppositori delle chiusure e i sostenitori del netting non capiscono questa semplice idea, anche se hanno persino calcolato i trade reali con una calcolatrice.

I lowes hanno alcune cifre, mentre la rete (leggi - avversari dei loks) ha cifre completamente diverse, direi addirittura - tristi.


Ma non è davvero una serratura nella sua forma più pura.
 

Fraktal:

Ma non è proprio un loch nella sua forma più pura.

Locke è prima di tutto uno strumento. È il modo in cui lo si usa.

Io lo faccio in questo modo. E se è pulito o no è una questione di decimi.

 
Fraktal:

Questo mi rende triste. Vorrei non aver fatto la domanda sul loki. Deluso in tanti. Buona fortuna a tutti!

Non essere deluso, è solo che ognuno ha una strategia di gioco diversa con o senza blocco, io ho diverse strategie redditizie senza usare un blocco... Ho trovato la migliore strategia con un piccolo stop fisso e un enorme profitto! =) con il rabbocco e la costruzione di una piramide!