EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 761

 
nikelodeon:
Perché così all'improvviso? Solo uno per l'offerta e un altro per la richiesta...... Sono corto, ma ci dovrebbe essere un segnale per comprare...... Ma il mercato è stato favoloso ultimamente, un evento raro. Dovrò vedere come il mio metodo funzionerà in un mercato che è difficile da prevedere.....
Oh amico... Assolutamente no :( controllato su history.......... è una stronzata, è solo una coincidenza..... :(
 
strangerr:

Ho pensato, ho tratto delle conclusioni. Comunque sia, tutte quelle onde, si può disegnare qualsiasi cosa con il senno di poi, e il markup provoca un'aspettativa di movimento che è giustificata 50/50. Non sarebbe più facile seguire il prezzo senza preoccuparsi di tutte queste sciocchezze? Lo stop loss è un male, si può sempre chiudere un affare con la stessa perdita in qualsiasi momento, di solito con una più piccola, e spesso con un profitto. Dalla primavera sono in posizione lunga e come risultato in estate ho aumentato il mio deposito 5 volte, perché ho preso entrambi i modi, la cosa più importante è rispettare il mm. Ora vedo che il trend è in salita su H4 e D senza alcuna onda, il tetto è a 1.45, ma non significa che possiamo saltarci sopra. Sui timeframe settimanali e mensili sta scendendo, quindi girarsi sul D è come colpire il marciapiede, quindi venderò ad ogni occasione.


1,45 come soffitto e l'obiettivo in questa tendenza dovrebbe essere sufficiente, solo un piccolo pullback e comprare... E i lotti sono davvero una cosa mega utile, se eseguiti correttamente sono meglio di altri fermi e pali...
 
strangerr:

Dico quello che so, gli slittamenti sono possibili nell'esecuzione bylimit.

Da che parte è lo slittamento? Dalla sua osservazione possiamo concludere che è in peggio. Anche se di solito è il contrario:

uno stop è un ordine eseguito a un prezzo peggiore del prezzo corrente di mercato. E di conseguenza, se piazziamo ordini pendenti, di solito vengono eseguiti al prezzo ordinato o peggio.

Allo stesso modo per il limitatore: un ordine ad un prezzo migliore del prezzo corrente di mercato. Quindi può essere eseguito al prezzo ordinato o meglio.

È una pratica comune. Vedi le regole della società di brokeraggio in cui fai trading, se non lo fai - cambia il diavolo fuori di qui.....

Buona fortuna.

 
strangerr:

Ho pensato, ho tratto delle conclusioni. Comunque sia, tutte quelle onde, si può disegnare qualsiasi cosa a posteriori, e il markup provoca un'aspettativa di movimento che è giustificata 50/50. Non sarebbe più facile seguire il prezzo senza preoccuparsi di tutte queste sciocchezze? Lo stop loss è un male, si può sempre chiudere un affare con la stessa perdita in qualsiasi momento, di solito con una più piccola, e spesso con un profitto. Dalla primavera sono in posizione lunga e come risultato in estate ho aumentato il mio deposito 5 volte, perché ho preso entrambi i modi, la cosa più importante è rispettare il mm. Al momento vedo che il trend è in salita su H4 e D senza onde, il tetto è 1.45, ma non significa che possiamo saltarci sopra. I timeframe settimanali e mensili sono al ribasso, per questo non posso fare un'inversione a U sul timeframe giornaliero, quindi venderò in ogni occasione che avrò.

Il signor Strenger ha impiegato quasi un anno dall'inizio delle nostre discussioni per trarre tali conclusioni. Ma non si può inequivocabilmente togliere dal deposito di conoscenze ed esperienze acquisite le riserve, grazie alle quali è possibile tenere i pantaloni. La marcatura dell'onda, anche se dà un'efficienza 50/50 di ciò che ci si aspetta, ma indica le varianti di movimento, cioè è come se ci fosse una certezza, non lì, ma qui e di tanto. Non si può negare l'esistenza di ragazze con dati da modello se ci si è mai imbattuti in quelle che sono piuttosto l'opposto, o prenderle come modello e misurare l'intero gentil sesso secondo questa regola.

Nei periodi più piccoli, forse a causa del cambiamento ciclico più rapido, ci sono modelli d'onda quasi perfetti. È molto probabile che semplicemente non abbiano avuto il tempo di rompere o che siano stati mancati, perché faceva parte dei propri piani.

E qui arriviamo al punto principale. F lo stesso, a quanto pare, c'è una certa forza finanziaria che ha iniziato il Forex, muove il prezzo su e giù nella direzione degli ordini aperti e guadagna bene su questo. C'è un'opinione comune che le differenze nei tassi di cambio siano causate dal forex. La gente non ha praticamente idea che il Forex nella sua natura è solo una visualizzazione in forma elettronica di informazioni sul trading nelle borse. Nelle borse, la cui essenza è il commercio di azioni, i cui cambiamenti di prezzo possono essere messi sotto un fondamento e una logica, in contrasto con le differenze nei tassi di cambio delle valute, con una componente inizialmente speculativa.

Spero che il messaggio sia chiaro, se necessario, Gip può spiegarlo in una forma più accessibile.

:))))

 
barfly13:

1,45 come un soffitto e un obiettivo in questa tendenza dovrebbe raggiungerlo, ci limiteremo a rotolare indietro un po 'e comprare... E le serrature sono davvero una cosa mega utile se fatte bene, è meglio di qualsiasi altro fermo e paletto...
su di lui.
Dico, la cosa principale è il mm. A proposito, quello stronzo che ha fatto MT5 l'ha capito.
 
RekkeR:

Il signor Strenger ha impiegato quasi un anno dall'inizio delle nostre discussioni per trarre tali conclusioni. Ma non si può inequivocabilmente togliere dal deposito di conoscenze ed esperienze acquisite le riserve con cui si possono tenere su i pantaloni. La marcatura dell'onda, anche se dà un'efficienza 50/50 di ciò che ci si aspetta, ma indica le varianti di movimento, cioè è come se ci fosse una certezza, non lì, ma qui e di tanto. Non si può negare l'esistenza di ragazze con figure da modella se ci si è mai imbattuti in quelle che sono piuttosto l'opposto, o prenderle come modello e misurare l'intero gentil sesso secondo questa regola.

Nei periodi più piccoli, forse a causa del cambiamento ciclico più rapido, ci sono modelli d'onda quasi perfetti. È molto probabile che semplicemente non abbiano avuto il tempo di rompere o che siano stati mancati, perché faceva parte dei propri piani.

E qui arriviamo al punto principale. F lo stesso, a quanto pare, c'è una certa forza finanziaria che ha iniziato il Forex, muove il prezzo su e giù nella direzione degli ordini aperti e guadagna bene su questo. C'è un'opinione praticamente consolidata che le differenze nei tassi di cambio sono causate dal forex. La gente non ha praticamente idea che il Forex nella sua natura è solo una visualizzazione in forma elettronica di informazioni sul trading nelle borse. Nelle borse, la cui essenza è il commercio di azioni, i cui cambiamenti di prezzo possono essere messi sotto un fondamento e una logica, in contrasto con le differenze nei tassi di cambio delle valute, con una componente inizialmente speculativa.

Spero che il senso dell'idea sia chiaro, semmai Gip lo spiegherà in una forma più accessibile :))))


Beh, hai scritto le tue memorie). Gip non vuole spiegare nulla, è seduto nella sua capanna ad addestrare i robot e non gli interessa nulla))))
 
RekkeR:

Il signor Strenger ha impiegato quasi un anno dall'inizio delle nostre discussioni per trarre tali conclusioni. Ma non si può inequivocabilmente togliere dal magazzino delle conoscenze e delle esperienze acquisite le riserve con cui ci si può tenere addosso i pantaloni. La marcatura dell'onda, anche se dà un'efficienza 50/50 di ciò che ci si aspetta, ma indica le varianti di movimento, cioè è come se ci fosse una certezza, non lì, ma qui e di tanto. Non si può negare l'esistenza di ragazze con figure da modella se ci si è mai imbattuti in quelle che sono piuttosto l'opposto, o prenderle come modello e misurare l'intero gentil sesso secondo questa regola.

Nei periodi più piccoli, forse a causa del cambiamento ciclico più rapido, ci sono modelli d'onda quasi perfetti. È molto probabile che semplicemente non abbiano avuto il tempo di rompere o che siano stati mancati, perché faceva parte dei propri piani.

E qui arriviamo al punto principale. F lo stesso, a quanto pare, c'è una certa forza finanziaria che ha iniziato il Forex, muove il prezzo su e giù nella direzione degli ordini aperti e guadagna bene su questo. C'è un'opinione comune che le differenze nei tassi di cambio siano causate dal forex. La gente non ha praticamente idea che il Forex nella sua natura è solo una visualizzazione in forma elettronica di informazioni sul trading nelle borse. Nelle borse, la cui essenza è il commercio di azioni, i cui cambiamenti di prezzo possono essere messi sotto un fondamento e una logica, in contrasto con le differenze nei tassi di cambio delle valute, con una componente inizialmente speculativa.

Spero che il messaggio sia chiaro, se necessario, Gip può spiegarlo in una forma più accessibile.

:))))

+100
 
strangerr:

Ho pensato, ho tratto delle conclusioni. Comunque sia, tutte quelle onde, si può disegnare qualsiasi cosa con il senno di poi, e il markup provoca un'aspettativa di movimento che è giustificata 50/50. Non sarebbe più facile aggirarsi intorno al prezzo, senza riempirsi la testa con ogni sorta di sciocchezze?

100% ;) ...... Questo è ciò che si chiama seguire il mercato .....

Buona fortuna.

 
strangerr:
(sta addestrando dei robot e non gli interessa nulla))))
Ecco perché amo questo forum .... weekend .... qualcuno è sul lato positivo, qualcuno è sul lato negativo, qualcuno ha incontrato zio Kolya, qualcuno sta fumando bambù a Bora Bora. Ma alla fine la vita va avanti e tutti guardano al futuro .....
P.S. il sito odnoko****niki sta andando via ...
 
VladislavVG:

100% ;) ...... Questo è ciò che si chiama seguire il mercato .....

Buona fortuna.

+200