EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 719

 
RekkeR:
Stavo aprendo una vendita quando ho fatto la domanda s, ora sul recinto.


Stavo rispondendo....)))

A giudicare dal tuo avatar, hai un'occupazione e una postura più interessante della lettura dei post. Oggi per il numero di post, volatilità aumentata....)))))

 
RekkeR:


Vedo che hai dei canali di regressione. Guarda, ti ho mandato due. Quelli freschi. È una grande cosa (lettera a catena) Provala e dimmi cosa ne pensi.
 
Zet:

Vedo che hai dei canali di regressione. Guarda nella tua casella di posta, te ne ho mandati due. Quelli freschi. È una grande cosa (lettera a catena) Provala e dimmi cosa ne pensi.

Che cosa sono i borghesi/chimici avari, con i sintetici nudi che vogliono scuotere la gente da questa pera scadente di un grafico. Ce la faremo, 10pp half-lot, anche questi sono soldi. :)))

Niente nella mia casella di posta elettronica.

 
RekkeR:

Qualcosa che i borghesi/chimici, con i nudi sintetici, vogliono scuotere la gente da questa pera smilza di un grafico. Passiamo, 10pp mezzo lotto alla volta, anche i soldi. :)))

Niente nel mio conto personale.


E' un glitch. Datemi un account di posta elettronica.
 

Ho recentemente postato una foto di una falsa prima ondata, è probabile che ce ne sia un'altra!!!)):

In altre parole, il mercato sta facendo a pezzi Elliot )))) Un contabile è un contabile.)))

 
RekkeR:


Inviato a
 
Zet:

Inviato a
Grazie. Valuterò e riferirò! :))
 
RekkeR:

Grafico 15m.

Stava aprendo una vendita quando interrogato su c, ora sul recinto. Guardando il campionato, i leader aprono i bai.

A volte ci si immagina come si vorrebbe essere, ma non sempre si ha la possibilità di apparire realmente in esso. :)))


Come si chiama l'indicatore della freccia? Ridisegna?
 
Non c'è niente da fare nel mercato ora, guarda l'oro
 
Stalker22rus:
Non c'è niente da fare nel mercato ora.

Licenziato? :)))

Avvertito Tantric, "tutto l'oro venduto?