EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 715

 

Signorina Waitra, Vladislav ha una leggera traccia di compiacenza, ma il suo attacco a uno sconosciuto è letteralmente una fontana di inadeguatezza, allarmante)

 
Non riesco a far funzionare i volumi nel mio sistema.... Non so cosa succede con loro...... O come usarli...
 
gip:

Eh... Probabilmente non è una buona giornata? Vladislav sembra scrivere roba buona. Prevedere è davvero sbagliato, almeno nel modo in cui lo facciamo noi.

Non mi è piaciuta la frase specifica "Oh, mi ricordo - quando sei stanco di prevedere e vuoi fare soldi - fai attenzione alla tattica di seguire il mercato. ......". Questa è una verità molto generalizzata, trita e ritrita, e fin troppo nota - ma viene presentata come una scoperta geniale nascosta, dicono di imparare! Ho avuto l'impressione che "Capitan Ovvietà è un'apertura di occhi" :-)

Se solo Vladislav non avesse scritto così tante strategie (qualsiasi stupido potrebbe dirlo), ma avesse descritto una strategia davvero interessante, funzionante e redditizia - questo sarebbe il mio rispetto :-)

 
waitra:

Quello che non mi piaceva era quella particolare frase. È una verità molto generalizzata, trita e ritrita, e tutta ben nota - e viene spacciata per una scoperta nascosta del genio, dicono che impari! Ho avuto l'impressione che "Captain Obvious ti apre gli occhi" :-)

Se solo Vladislav non avesse scritto così tante strategie (qualsiasi stupido potrebbe dirlo), ma avesse descritto qualche strategia davvero interessante, funzionante e redditizia - allora lo rispetto :-)


Descrivere una strategia?)) Questo è troppo!). Ma sarebbe bello sentire le previsioni per il giorno successivo!
 
Zet:

Non essere geloso....))))))))))))
Non credete che sia andato a "s" dal movimento di ieri verso l'alto?
 
nikelodeon:
Non riesco a collegare i volumi al mio sistema.... Non capisco cosa succede con loro...... voglio dire come usarli...

Non è molto complicato: prendetelo come un postulato (o fate le vostre stime se volete) - più importante è il livello di resistenza/supporto, più a lungo il prezzo vi rimane .... se non ci sono volumi reali, allora con un filtro DC costante il tick darà una stima proporzionale .... e questo mostra il profilo del mercato.....

Buona fortuna

 
VladislavVG:
Se il mercato lo sa, noi non lo sappiamo, o meglio i metodi che la maggior parte delle persone usa non danno una vera valutazione ..... ieri è stata una giornata intensa - zona di incertezza di quasi 100 pip (4/2 cifre) - entrate a rischio più elevato - quindi dovreste cercare il breakeven il più presto possibile ..... in verde sulla foto ... oggi è caduto (per un po') nella zona delle previsioni instabili, ma il segnale non si è mai formato... andiamo oltre ;) ... le previsioni di inversione(vedi i post di ieri in questo thread) hanno costretto la posa a coprire ;) ....


Non voglio entrare in una battaglia, ci sono già stato... )))) non mi è piaciuto. Hai il tuo metodo, senza dubbio, non mi piaceva. Se ti piace, vai avanti.

Il mio atteggiamento verso la prospettiva del movimento della coppia, ho espresso di nuovo nel thread di Niroba, sono per il movimento verso l'alto con entrambe le mani, ma sto aspettando la sua conferma. Lei ha trovato, la conferma, e grazie a Dio, per me questa conferma non è ancora arrivata. Non c'è bisogno di convincermi del contrario.

L'unica cosa che voglio dire è che ho notato che spesso usate parole che hanno un significato da molto tempo, ma ignorate questo significato come esempio,

PROGNO3 - Sulla base di uno studio speciale, una conclusione sul prossimo sviluppo e sul risultato di qualcosa. (Dizionario delle parole russe di Ozhegov).

Pertanto, non si dovrebbe usare questo concetto con tanta negligenza. Il suo vero significato l'ho dato sopra....))))))

Anche tu ti affidi agli indicatori e prevedi il mercato, tuttavia non ti piace la parola e non sono sicuro che tu lo faccia meglio di me. Non c'è altro modo....)))))

Buona fortuna anche a te.

 

La mia strategia più funzionante è inseguire il prezzo.

 
barfly13:

Descrivere una strategia?)) Questo è troppo!). Ma sentire una previsione per il giorno successivo non sarebbe una brutta cosa!

Sì, come opzione, sono d'accordo :-)

E riguardo alla descrizione della strategia - se non hai intenzione di rivelarla - allora vantarsi di una conoscenza "non provata" è sconveniente.

 
Shlendr:

La mia strategia più funzionante è inseguire il prezzo.


I volumi sono infatti estremamente importanti, ma la loro utilità diventa ovvia quando si guarda non solo al momento attuale del mercato per valutare la situazione, ma catturando tratti significativi di tempo...