EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 702

 
nikelodeon:

Non particolarmente perfetto, quindi bisogna filtrare..... bene un paio di altri trucchi....


Non convinto. Questo è meglio))):

Tutti sanno cosa c'è sull'H4? ))))

 
Troppe informazioni. Il grafico è chiaramente sovraccarico. È difficile da capire la prima volta. Non come me su o giù un terzo non è dato......Tuttavia, chi si siede su cosa....... :)
 
Penso ancora che andremo giù, ma sono ancora in piedi ..... Speriamo di riuscire a girare in tempo per raggiungere il pareggio.....
 
nikelodeon:
Troppe informazioni. Il grafico è chiaramente sovraccarico. Difficile da capire la prima volta. Non è che andare su o giù non sia una terza via......Tuttavia, chi si siede su cosa....... :)


Sì, l'H4, quello inferiore, l'ho caricato fino all'elsa)))) Ma seriamente, quando sai cosa significano le linee, è facile e non stressante.

E giù si va e via si va.

 
strangerr:


Sì, quello su H4, quello in basso, è caricato al max)))) Ma seriamente, quando sai cosa significano queste linee, è facile e non stressante.

E giù si va e lontano.

Beh, a spese di lontano non lo so, ma sento che il TS comincia a guardare lentamente verso il basso..... Ora, se l'orologio comincia a muoversi verso il basso, dovremo girare immediatamente....... vedere come si chiude l'ora...
 
Nifty.... ora chiusa in piedi....
 
Su H4 la terza onda sta scendendo, non so cosa diavolo state pensando e sognando.
 
Sto parlando di bentley o almeno di aguar....... Beh, in realtà su H4 è un po' lungo....... stiamo per girare l'orologio e scendere...credo....
 
Entro 3-4 ore ci sarà un segnale di scendere e poi un'inversione è proprio dietro l'angolo....
 
Wow, che svolta! Con questo sviluppo penso che l'inversione non tarderà ad arrivare. A meno che, naturalmente, l'ora si chiuda ai livelli attuali.....