EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 700

 
SFB:
che bellezza! )))) che salita!!! e AUD/USD è proprio di mio gradimento )) Ho aspettato questo ))))) e stai ancora tenendo giù i trade

Sì, sto ancora tenendo un trade down, e per quanto riguarda l'aussie, se non fosse stato per le notizie non ci sarebbe stato un tale salto, è una pura coincidenza.
 
stronzate tutte queste notizie ecc. È tutto per il gusto di correggere il grafico. Non appena il grafico va un po' storto, le notizie vengono infilate per riportarlo in carreggiata. Ho smesso di credere alle notizie molto tempo fa
 
SFB:
che bellezza! )))) che salita!!! e AUD/USD è proprio di mio gradimento )) Ho aspettato questo ))))) e stai ancora tenendo giù i trade
ultimo tentativo .... massimo colpirà 1,0100
 
SFB:
che bellezza! )))) che salita!!! e AUD/USD è proprio di mio gradimento )) Ho aspettato questo ))))) e stai ancora tenendo giù i trade

E l'euro sta salendo?)))
 
strangerr:

E l'euro sta salendo?))

 
SFB:
stronzate tutte queste notizie ecc. Tutto questo è per il gusto di correggere il grafico. Non appena il grafico va un po' storto, le notizie vengono infilate per riportarlo in carreggiata. Ho smesso di credere alle notizie molto tempo fa

Ho smesso di credere alle notizie molto tempo fa. Ho smesso di credere alle notizie molto tempo fa.
 
Mi sono alzato tardi ieri sera...... non ho postato, tutti stavano dormendo....... Ma poi di nuovo un segnale di vendita si sta preparando quindi vediamo.....
 
nikelodeon:
Mi sono alzato tardi ieri sera...... non ho postato, tutti stavano dormendo....... Ma poi di nuovo un segnale di vendita si sta preparando quindi vediamo.....

È maturo.
 
SFB:
che bellezza! )))) che salita!!! e AUD/USD è proprio di mio gradimento )) Ho aspettato questo ))))) e stai ancora tenendo giù i trade

Ho tenuto per 5 giorni e può essere anche prima della Fed. Per quanto riguarda la bellezza, è troppo presto per dire quando le valute giocheranno la nostra linea, sarà una bellezza, ma nel frattempo, può essere un segno che mi sbaglio.
 
strangerr:

Imminente.
Se guardate D1 da un metro di distanza - siamo sulla cima arrotondata, da dove ha senso andare verso il basso. Ma questo è D1. E nell'intraday non vedo affatto una tendenza, su e giù, un paradiso per i pipsman.