EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 486

 
olivero:

Tutti vanno a sud! Qualcuno ha considerato questa opzione?



Vedete, non è una questione di nord o sud. Qualsiasi teoria, compresa la venerabile teoria delle onde, ha una portata limitata.

Guarda i giorni. Cosa c'è in mezzo? - L'inaspettata "impulsività" del terzo? Quindi forse il mercato sta semplicemente tornando alla tendenza - quindi a 1,43 senza ghirigori.

 
tara:

Così negli ultimi 2 anni il prezzo è andato quasi sempre contro questa tecnica.

Il mio consiglio: non credete ai ciarlatani che dicono che un appartamento è preventivo. Il mercato è sempre in tendenza, si tratta solo di riconoscerlo.


Ho chiesto il tuo consiglio?
 
tara:

Così negli ultimi 2 anni il prezzo è andato quasi sempre contro questa tecnica.

Il mio consiglio: non credete ai ciarlatani che dicono che un appartamento è preventivo. Il mercato è sempre in tendenza, si tratta solo di riconoscerlo.


Ho chiesto il tuo consiglio?
 
Bocman:

Ti ho chiesto un consiglio

Scusa, hai ragione.

 
tara:

Il mio consiglio: non credete ai ciarlatani che proclamano la preventività di un appartamento. Il mercato è sempre in tendenza, si tratta solo di riconoscerlo.


Come è possibile?
 
sever30:

Che cos'è?
Una specie di presunzione, se questo ha senso
 
tara:
Penso che il mercato sia sempre piatto, in ogni momento è disseminato di relitti di ordini diversi.

Capisco, non sono un ciarlatano:), ma penso che sia il contrario, il mercato è sempre in piano, in ogni momento è disseminato di flotti di diverso ordine, dopo l'uscita da uno cade nell'altro(i).
 
sever30:

Capisco. non sono un ciarlatano:), ma penso che sia proprio il contrario, il mercato è sempre in un flat, in ogni momento è disseminato di flots di diverso ordine, quando lascia uno, cade in altri. ci sono rari momenti in cui è un movimento unidirezionale e sostenuto e anche in questo caso ci sono flots, ma sono meno del solito.

Vedi illustrazione

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page484

 


e l'ha ottenuto di nuovo:)

Beh, si potrebbe anche fare una marcatura orizzontale...

 
sever30:


e ancora una volta ho capito:)

beh, puoi anche fare delle marcature orizzontali...

Mi dispiace.