EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 356

 
RekkeR:

In qualche modo, guardando per la terza volta di fila, si riesce a vedere l'inversione a U prima degli altri, all'inizio di giugno, all'inizio di agosto, ora, se questa è già la terza inversione a U.

A proposito, entrambe le inversioni di giugno e agosto sono avvenute il 6 o il 7.

Ho giocherellato con i Fibozones cambiando i loro dati, accadono coincidenze interessanti.

Dtschki si è stufato, ultimamente non ci sono costantemente chunk nella storia, collego un modem 3zh, tutto funziona. collego un localku - buchi nella isoria. Ho provato demo con UWS e fhd, buone quotazioni e indici di lavoro, ma è diventato impossibile, devo cercare qualcos'altro. Dove usate le citazioni per i demo?

Ho una connessione 3G e funziona bene.

http://rbcforex.ru

 
RekkeR:
Scriverai quando inizia?

Già iniziato, ingresso a mercato ora, "profitto" 1,2850 "alce" 1,2573. Ho 4 barre aperte 1.2712; 1.2760; 1.2820; 1.2895

St.loss 1.2573 su tutti, TP 1.3500 su tutti.

 
strangerr:

Sono a posto con il 3G.

Piano vitaminico - una confezione rimasta per cinque corsi di acido ascorbico C?
 
ernst:

Già iniziato, ingresso a mercato ora, "profitto" 1,2850 "alce" 1,2573. Ho 4 barre aperte 1.2712; 1.2760; 1.2820; 1.2895

St.loss 1.2573 su tutti, TP 1.3500 su tutti.

Se con questi piani e posizioni aperte fino a domani, il lupo funzionerà.
 
RekkeR:
Se c'è una maggioranza con tali piani e posizioni aperte entro domani, il lupo funzionerà.

qual è il volf di acquisto/vendita?
 
RekkeR:
Se c'è una maggioranza con tali piani e posizioni aperte prima di domani, il lupo funzionerà.

Esatto))))))...Ma non si tratta del lupo, si tratta del biowolf)))))))). Chiudendo presto agosto, secondo mese di Q3, settembre chiuderà in positivo.

È solo che i fondi e le grandi banche cambiano il rapporto delle valute nel paniere una volta al trimestre. Cioè, fanno correre ai market maker la tendenza principale per 3 mesi (ma lo scenario principale è un anno) e i market maker creano già il quadro. Cliente=>DC=>Fornitore di quotazioni (grande banca, fondi, case di intermediazione)=>MARKET. Quest'ultimo crea il mercato e ha tutte le informazioni sulla quantità, il volume, gli stop e i profitti, e l'obiettivo che gli è stato dato...

E quindi la reazione alla notizia o c'è o non c'è. In un momento tutto è cattivo e nell'altro momento tutto è buono. E se si scava più a fondo, chi ha inventato l'economia di mercato - l'uomo.

E loro sono i saggi che dirigono tutto. L'unica cosa che resta da fare è imparare a pensare come loro.

 
RekkeR:

In qualche modo, guardando per la terza volta di fila, si riesce a vedere l'inversione a U prima degli altri, all'inizio di giugno, all'inizio di agosto, ora, se questa è già la terza inversione a U.

A proposito, entrambe le inversioni di giugno e agosto sono avvenute il 6 o il 7.

Ho giocherellato con i Fibozones cambiando i loro dati, accadono coincidenze interessanti.

Dtschki si è stufato, ultimamente non ci sono costantemente chunks nella storia, collego un modem 3zh, tutto funziona. collego un localku - buchi nella isoria. Ho provato le demo con UWS e fhd, sembrano funzionare bene e le citazioni e gli indici appropriati funzionano, ma ora ho perso la possibilità di usarli, quindi devo cercare qualcos'altro. Dove usate le citazioni per i demo?

Ha anche scritto qualcosa - inversione di correzione p.256, previsione su p.314. (tutte le coincidenze sono da considerarsi coincidenze)
 

Anche il modem 3G è spesso lento ma è conveniente...ma la tariffa è brutale e ci sono restrizioni dopo 3-4 gb ))

 
Ci sarà movimento.
 
Da che parte è il movimento? Su?