EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 352

 
odiseif:
il franco dollaro e la dollarrienne possono essere acquistati per un tempo molto, molto lungo

Lo yen è in anticipo e il franco è sconsigliato.
 
La festa del raccolto è finalmente iniziata. Abbiamo aspettato.
 
gip:
La festa del raccolto è finalmente iniziata.
Era inevitabile come l'autunno.
 

Risultato

Era un'illustrazione visiva per coloro che dicono che le previsioni non si avverano, l'ho fatto su M5. L'unico problema è che non funzionano per un paio d'ore su un orizzonte temporale giornaliero:)))).

 
strangerr:

Risultato

Era un'illustrazione visiva per coloro che dicono che le previsioni non si avverano, l'ho fatto su M5. L'unico problema è che non funzionano per un paio d'ore su un orizzonte temporale giornaliero:)))).


Non ho ancora raggiunto il profitto (1,2760), forse domani.(c'erano quattro ora più - nessun risultato fino a quando il profitto ha lavorato)
 
Oggi c'è ancora la maggior parte della sessione americana.
 
Tantrik:

Non ho ancora raggiunto il profitto (1,2760) - forse domani.
4 pips, tragedia :)))
 
strangerr, puoi darmi un link a una delle prime foto? "Ho postato foto come questa per circa un anno, l'unico problema è che non funzionano in un paio d'ore in un arco di tempo giornaliero:)))"
 
strangerr:

.... Questa era un'illustrazione visiva per coloro che dicono che le previsioni non si avverano, l'ho fatta su M5 di proposito. L'unico problema è che non funzionano per un paio d'ore su un orizzonte temporale giornaliero:)))).

Mi dispiace. Non andiamo più in alto oggi?
 
strangerr:
4 pips, tragedia :)))

Ho scritto circa quattro pip sopra. Mi dici se vedi una correzione in CHFUSD pensando dove vendere per andare in pareggio?