EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 341

 
strangerr:
Ti ho parlato dei sell stop invece che degli stop molto tempo fa, ne abbiamo discusso con qualcun altro, e tu pensavi che fossi un idiota che teneva 7 baie e pregava che il prezzo salisse:)))

Si scopre che, per un pubblico riconoscente, sarebbe molto più interessante, con un beneficio incredibilmente maggiore, leggere degli ordini di arresto. Sono loro che riflettono la vera prospettiva del movimento. Ed è proprio questo che manca nei post.

:)))

 
Bicus:
Deduco che il comunicato stampa non ha un ulteriore impatto sull'UE?

Se avessero un impatto su qualcosa, l'euro sarebbe già almeno a 1,28.

 
gip:

Mi permetta di correggermi se non ha scritto che teneva 7 baie e aspettava che il prezzo salisse.

+100
 
gip:

Non l'ho pensato, questo è quello che hai scritto. Mi permetta di correggermi se non ha scritto che teneva 7 baie e aspettava che il prezzo salisse.

Va bene?))) Ho chiuso il selves a 1,2614. E per me non è una questione di "il prezzo salirà", la questione è solo oggi, domani o dopodomani, si sta indovinando, cosa andrà dove, invece di guardare il grafico.

 
Date le locazioni, le posizioni reali non possono essere rintracciate affatto. Il risultato è la disinformazione.
 
gip:
Date le locazioni, le posizioni reali sono completamente irrintracciabili. Si scopre che si tratta di disinformazione.

Le bugie rivelano a qualcuno che sa ascoltare tanto quanto la verità, e a volte di più. E Christie.

:)))

 

Con l'ISU non si scherza, è un pugno uno-due.

 
gip:
Date le locazioni, le posizioni reali non possono essere rintracciate affatto. Il risultato è la disinformazione.
Quindi dovrei andare da zio Kolya per rintracciare le mie posizioni?)) No, ragazzi, scusate.
 

Nonno Nikolai non ha niente a che fare con questo. Si tratta del fatto che se comunichiamo e ci permettiamo di condividere un po' di esperienza o i risultati del nostro lavoro, vorremmo augurare all'altra parte onestà.

--

Il server è già glitchato, i miei post sono distorti e cancellati.

 
gip:
Nonno Nikolai non ha niente a che fare con questo. Si tratta del fatto che se comunichiamo e ci permettiamo di condividere un po' di esperienza o i risultati del nostro lavoro, vorremmo augurare all'altra parte onestà.
Gip, non dare la colpa a me, un mese e mezzo fa io e Reshetov abbiamo avuto una discussione sull'uso degli stop di vendita e di acquisto, potrei anche accusarti di usare gli stoploss. È ingiusto che io metta un sell stop e ne tragga profitto invece di stare in un drawdown?