EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 313

 

RekkeR 20.08.2010 13:51

Poi è arrivata la folla più semplice. Con borse di bai...
In generale, guardando 15m e 30m possiamo supporre il ritorno del movimento in avanti.
Rimane, come Tantric - a pop.
Ora abbiamo bisogno di pop che sarà un pin.
E Stranger e Noterday sono chiaramente gli infiltrati dell'imperialismo, attaccando l'invisibile in bai. E i loro soprannomi non sono nativi.

Hai guardato il 15m, Baish?

 
RekkeR:

Ora dobbiamo confidare che sia uno spillo.

Stranger e Noterday sono chiaramente infiltrati dell'imperialismo. E i loro soprannomi non sono nativi.

Cosa vuoi dire?
 

Cos'è tutta questa agitazione sull'UE?

Non credo che ci siano ancora novità.

 
weber dire trama ecb uscita primo trimestre
 
RekkeR:

Ora dobbiamo fare affidamento sul fatto che sarà uno spillo.

E Stranger e Noterday, chiaramente spie dell'imperialismo, hanno messo l'inedito nel bai. E i loro soprannomi non sono nativi.

Fa una grande differenza quale raccolto anticipare, o le vendite o il bai:)))) E non siamo gli unici nel bai, tutti parlavano di 1.29 almeno, e solo il vecchio saggio Gip ha detto: chiudi il bai:)))
 
RekkeR:

Ora dobbiamo fare affidamento sul fatto che sarà uno spillo.

E Stranger e Noterday, chiaramente spie dell'imperialismo, hanno messo l'inedito nel bai. E i loro soprannomi non sono nativi.

Entro stasera, qualche buona notizia per l'UE e intorno a 1,2830 sarò fissato.
 
Tantrik:
Entro stasera, buone notizie per l'UE e intorno a 1,2830 sarà fissato.
Ieri è stato brutto per il quid, è spaventoso immaginare quale sarà la reazione venerdì alle buone notizie sull'euro. Ho aperto con 1,27 a 1,274.
 
Sai cos'è un canale? Dov'è il limite inferiore di un canale discendente?
 
RekkeR:
Ieri è stato brutto per il quid, è inquietante immaginare quale sarà la reazione venerdì alle buone notizie sull'euro. Aperto da 1,27 a 1,274.

Chi è quello e a chi sta scrivendo...

Andrà così?

 

È un malinteso, non un canale. Guarda più globalmente. Se si guarda più nel canale, da qualche parte tra 1,263 e 1,265 viene fuori.

Anche se l'opzione di comprare di nuovo sopra 1,28 mi sembra anche reale, ma non oggi, ma la prossima settimana.