EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 201

 
darka7:
Grazie. Anch'io mi atterrò alla tua opzione...:)))) Vediamo cosa succede. Vado a Wabank...

Nel poker si chiama All-in, ma non scommetterei su ALL-in in questo momento....

Quando arriveranno i primi cali (ve lo farò sapere), sarà allora che faremo le nostre scommesse... ma è presto...

 
RekkeR:

Gli screenshot sono del punto di entrata e di uscita, anche se era il tuo 1%, ma si è avverato. La nostra mancanza di comprensione di qualcosa non significa che sia sbagliata.

Beh, anche vero, anche se non mi attengo a questi metodi di trading =)
 
Tantrik:
Non sono d'accordo con quanto evidenziato - perché dobbiamo scendere bruscamente? - siamo già scesi bruscamente e c'è stato un divario.

Bisogna essere pronti a tutto!

Penso che sia così per una ragione....queste sono le opzioni del grafico giornaliero


 
Noterday:

E lo penso per una ragione....questa è una variante del grafico giornaliero


oggi l'indice dell'euro e l'indice del dollaro hanno seguito l'oro, ho il sospetto che non ci sia stato un vero e proprio trading, forse erano solo tassi incrociati

indice dell'euro in blu, indice del dollaro in rosso.

 
Noterday:

Bisogna essere pronti a tutto!

E penso che sia così per una ragione.... ci sono opzioni di grafici giornalieri

Questi sono pensieri per la discussione, non un motivo per prendere provvedimenti, forse la correzione del ciclo avs del quinto, e A dalla correzione generale. Per me i grafici sopra 4n sono solo informativi, non utilizzati nella pratica.

 
Beh, sul mio grafico è l'opzione blu, ed è quello che pensano molte persone! E questo è allarmante....
 
Noterday:

Nel poker si chiama All-in, ma non scommetterei su ALL-in in questo momento....

Quando arriveranno le prime gocce (ve lo farò sapere), sarà allora che scommetteremo... ma per ora, è presto...

È da lunedì che vado contro le vostre previsioni. Il risultato - per tre giorni ho perso $ 1,9K. I restanti $ 700 e più. Ora seguirò le vostre previsioni. Comunque depositerò più soldi lunedì, quindi andrò come si dice All-in :)))
 
Noterday:

Bisogna essere pronti a tutto!

Penso che sia così per una ragione....queste sono le opzioni del programma giornaliero


Pronti a TUTTO - 3-4 mosse di prezzo, meglio cinque - una delle varianti si avvererà comunque. O sto fraintendendo qualcosa - la cosa principale è la prima inversione a U - nella variante del movimento dei prezzi?
 
darka7:
Sono andato specificamente contro le vostre previsioni di lunedì. Il risultato - dopo tre giorni ho perso $ 1,9 K. Mi sono rimasti più di $ 700. Ora seguirò le vostre previsioni. In ogni caso depositerò lunedì, quindi andrò come si dice All-in :)))

Le previsioni hanno un modo di essere cancellate, modificate, con obiettivi che cambiano....Forex cambia ogni minuto, state all'erta! E non dimenticatevi di MM.

 
Tantrik:
Pronti a TUTTO - 3-4 mosse di prezzo, preferibilmente cinque - una delle varianti si avvererà comunque. O forse non capisco qualcosa - la cosa principale è la prima inversione a U - nella variante che il prezzo si è spostato?

Beh, è difficile da spiegare in questo modo... Credo che Gip abbia descritto un tipico wave-picker e il suo trading, o matematico, non ricordo...

Ecco le varianti, ognuna di esse ha un certo valore di esecuzione (per lo più definito da fattori fondamentali). Per esempio, non vedo la crescita sopra 1,3200 senza cadere, e si dovrà vedere più tardi, come sarà (correzione o impulso)?