EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 162

 
gip:
Situazione simmetrica con l'euro - non si vede quando si fermerà. Ma dovrebbe almeno colpire il livello rotondo di 1,29, cioè dovrebbe indugiare da qualche parte vicino ad esso. Il tempo della pausa tra mezz'ora dovrebbe già rallentare.

Gip - vuoi mettere tutto in un box.... è come con i div... vedi - tutti li hanno visti oggi - e allora? non funzionano con i movimenti forti.... è lo stesso con i livelli... ti ci abitui - e li guardi tutto il tempo... se stai guardando un Prival - allora sì, è chiaramente il trading su di loro... ma se stai guardando i rimbalzi... allora ugh... non è... devi guardare il prezzo...
 
leman:
Ma l'estremo deve essere segnato in qualche modo. Personalmente, non ho visto alcuno shorting nel EUR/USD oggi (a meno che non si prendano i minuti :) )
Beh, nella mente di molte persone è stato segnato - il confine del canale sulla H4. Così la gente è andata allo scoperto sperando in un forte rimbalzo. E non volevano pensare al fatto che questa frontiera non era sostenuta da nient'altro (per esempio, da forti bugie)...
 

2850 sull'euro entro la fine della giornata vedremo...

 
Mathemat:
Beh, molte persone ce l'hanno in testa: il confine del canale su H4. Così la gente ha iniziato a fare shorting nella speranza di un forte rimbalzo. E non volevano pensare al fatto che questo confine non era supportato da nient'altro (per esempio, da forti Fibs)...

Esatto... è per questo che sto guardando i miei modelli .... e le mie... anche se sinistre - previsioni )))))))))
 

ora il momento è psicologico.... sottile ... la gente è già sotto shock ))) dal rialzo - un pullback non è nemmeno una piccola cosa da considerare ))) TREND! - una sola parola mi gira in testa....2850 perché nessuno la vede più....

 
Tantrik:

L'aumento dell'EUR era molto probabilmente artificiale (speculativo), anche l'indice azionario non si è indebolito... Un corto andrebbe bene.


solo short aperti da ieri.... questa è la pressione psicologica... ma comunque, è estate e i volumi sono piccoli... così ....

 
Mathemat:
Beh, molte persone ce l'hanno in mente: il confine del canale su H4. Così, la gente è andata allo scoperto sperando in un forte rimbalzo. E non volevano pensare al fatto che questo confine non era sostenuto da nient'altro (per esempio, da forti Fibs)...


Finora, posso dire solo una cosa: la mia opinione personale. La crescita di EURUSD è stata fermata da due livelli

1,04 USDCHF

e sincronicamente con esso ha colpito 0,84 EURGBP

attraverso lo yen sta in qualche modo andando

livello 134. è andato a scavare più a fondo, molto interessante. voglio vedere cosa sta succedendo ora. non ho un piano per oggi. non scambierò più. rotolerò il cubo di Rubik ))

 
Vizard:

ora il momento è psicologico.... sottile ... la gente è già sotto shock ))) dal rialzo - un pullback non è nemmeno una piccola cosa da considerare ))) TREND! - mi viene in mente solo una parola....2850 perché nessuno lo vede....


E potrebbe essere senza un pullback. Fate attenzione, fino ad oggi la gente era in short e ora anche gli ultimi short hanno capito che la tendenza sta salendo. E da ieri hanno ordini di acquisto dal basso. E la tendenza va verso l'alto, questi non sono piccoli speculatori, questi sono piccoli commercianti. È il periodo di punta, tutti compreranno. Non sto dicendo che sarà così, ma è un'opzione. In questo caso, la dimensione dei pullback è molto ridotta.

Il pullback dovrebbe essere preso su un periodo piatto. Prendere i pullback con tanta fretta è sbagliato. Basta guardare i rapporti di corsa in avanti e indietro. La differenza è di diverse volte. In questi giorni, è più redditizio catturare i movimenti diretti. Stessa tecnica, solo lungo la tendenza. Ma devo rinunciare anche a questo, purtroppo.

 
rensbit:

Verso l'alto e la linea blu mi sembra un livello di supporto



Stavo parlando di questo aumento quando ne ho parlato per la prima volta :)

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page67

 
Tantrik:

L'aumento dell'EUR era molto probabilmente artificiale (speculativo), anche l'indice azionario non si è indebolito... Un corto andrebbe bene.


Shorting artisti, è meglio aspettare la conferma. Il Forex non va da nessuna parte, ce la farai col tempo.