EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 108

 
FXlike:

finora solo verso l'alto: il numero di dilettanti nel sellswing è del 64%!

Come stanno i professionisti?)))
 
strangerr:
Come stanno i professionisti?))

Probabilmente si sta strappando i capelli. Frontiere.

:))))

 

strangerr:
Как там профи поживают?)))

Perché ti prendi in giro? Sei stato tu a suggerire di accontentarsi di 1.253

 

Noterday

stai tenendo uno short? se metti un tp, lascialo cadere...ora il pattern...si chiama gattino che tocca l'acqua...in generale possiamo cadere in profondità ma con un rimbalzo deciso...

 
gip:

Perché mi prendi in giro? Sei stato tu a suggerire di accontentarsi di 1.253

Lo faccio sempre io per primo quando lo suggerisco.

 

Non ho nemmeno impostato TP =)))

Secondo il mio markup lo scenario verde ha già guadagnato il 90% di probabilità e i suoi obiettivi sono molto, molto bassi =)))

A proposito, se va così, tenete a mente che ci potrebbe essere un gap MOLTO grande verso il basso lunedì. Perché, cittadini, stiamo volando in una grande terza ondata verso il basso. Ma non ne sarei troppo sicuro, o meglio non voglio spaventare =)

 
Noterday:

Non ho nemmeno impostato TP =)))

Secondo il mio markup lo scenario verde ha già guadagnato il 90% di probabilità e i suoi obiettivi sono molto, molto bassi =)))

A proposito, se va così, tenete a mente che ci potrebbe essere un gap MOLTO grande verso il basso lunedì. Perché, cittadini, stiamo volando in una grande terza ondata verso il basso. Ma non ne sarei troppo sicuro, o meglio non voglio spaventare =)


ok... è troppo presto per dire di volare.... ... un forte rimbalzo è possibile ... il massimo calo oggi è possibile a 1,2505 ... ho un TP anche lì ... ma non credo che scenderemo sotto 1,2555 oggi... vediamo...
 
Vizard:

ok...è troppo presto per dire di volare.......a forte rimbalzo è possibile...massimo calo oggi è possibile a 1,2505...ho una trappola anche lì... ma non credo che scenderemo sotto 1,2555 oggi... vediamo...
Un rimbalzo verso l'alto andrà a 1,2660-70, ma è già polveroso :)))
 

Cosa dite se questa non è un'inversione di tendenza ma un'onda quadrupla correttiva



 

Sostenuto...giù.....

Sono sulla sterlina però.