EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 106

 
Bicus:

Si può vedere tutto senza immagini.


Grazie... è solo che non guardo in quel modo quindi non l'ho visto... di solito disegno più brevemente nel tempo... e in 2-3 punti...
 
Sì, stiamo aspettando =))))))))) Tritare il cavolo, ma terrò ancora la vendita nella BU per ora =))))
 
Noterday:
Sì, stiamo aspettando =))))))))) Tritare il cavolo, ma terrò ancora la vendita in una BU =))))


non metti subito un Boo +1p...? se il lotto ha un buon volume...

è troppo presto per dirlo... abbiamo bisogno di sfondare il supporto.....

 

A volte, non ho ancora trovato la soluzione migliore =(

A volte scommetto, ma si gonfia falsamente, e va ancora nella direzione che pensavo, o a volte si gonfia su uno stop a causa di un errore di calcolo...

 
Noterday:
Dipende, non ho ancora trovato la soluzione migliore =(


Se stai andando troppo avanti, arrenditi... Se stai andando troppo avanti, arrenditi... Se stai andando troppo avanti, arrenditi... Se stai andando troppo avanti, arrenditi... Se stai andando troppo avanti, arrenditi...

Sono d'accordo sulle falsità.... Di solito non scommetto quando sono al computer... su m1... ma se sono lontano di solito scommetto...

 
Cosa stiamo tagliando, un paio di dozzine di punti non sono ancora cavoli. Dammene ancora, non ne ho mai abbastanza.
 
gip:
Cosa stiamo tagliando, un paio di dozzine di punti non sono ancora cavoli. Dammene ancora, non ne ho mai abbastanza.

che dice che stiamo tagliando...Noterday è solo sull'emozione...
 
Vizard:

che dice che stiamo tagliando...Noterday è solo sull'emozione...

=)))) No, ho tolto l'euforia dal mio trading 1,5 anni fa =)))

 
Noterday:

=)))) No, ho tolto l'euforia dal mio trading 1,5 anni fa =)))


parole non di un ragazzo - ma di un marito......

 
Noterday:
Gente, qualcuno conosce qualcuno che abbia mai avuto a che fare con la registrazione professionale?
Io: Alexander Bagrov, ma è in vacanza fino alla fine del mese.