EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 3

 
gip:


.... sostituirà quei commercianti professionisti, quindi non tutto è perduto :)

Beh, a proposito, quello di cui ti sto parlando l'ha fatto...
 
gip:

Alexei, ancora una volta suggerisco di creare un thread separato per la pubblicità dell'autore. Sarebbe più facile da filtrare e più utile alla società.

È un suggerimento interessante, dovrò pensarci. Naturalmente, soggetto a restrizioni coerenti con le regole del forum.
 
rid:
Anch'io ho la sensazione di un serio movimento sulla caduta del DOL su tutti i fronti.
 
NikT_58:
Anch'io ho la sensazione di un serio movimento sulla caduta del DOL su tutti i fronti.

Probabilmente è meglio andare nel recinto per una settimana. Il mercato ci sarà tra una settimana.
 
E ho l'euro che cade su tutti i fronti.
 
torgus: E ho l'euro che cade su tutti i fronti.
Anche sul graficomensile?
 
C'è un martello sul mese. Ma è a lungo termine.
 

Dov'è finito il pulsante "citazione"?

Il mio secondo suggerimento per l'amministrazione del forum, è necessario impostare un grafico sul ramo del risultato del voto proiettato per prezzo e tempo, fino a quando si vota, il grafico non viene aperto al visitatore. L'essenza è chiara: scopriamo lo stato d'animo generale di coloro che vogliono diventare osservatori professionali di tendenze e apriamo nell'altra direzione. L'indicatore mql4 più sicuro.

 
RekkeR:

Cosa è successo al pulsante "citazione"?

Non è mai stato qui. C'era un link "risposta" che cita l'intero post.
 
Mathemat:
Non è mai stato qui. C'era un link "risposta", che cita l'intero post.
Qual è il punto? Reid o gli oandisti ne hanno una copia, sarebbe molto educativo.