Domanda per i professionisti: un EA stabile e redditizio è un mito? - pagina 5

 

Svinozavr:

Abzasc:


Grazie per il link.

Letto il thread, sono andato a scoprire chi è Elder A.

"...Andando avanti o in loop, più di una volta ho colpito un dosso e ho rovinato il mio conto in borsa. Dopo ogni fallimento, tornavo a lavorare in clinica, risparmiavo i miei soldi, leggevo, riflettevo, affinavo la mia metodologia e poi ricominciavo a giocare".

Signori. Dici sul serio? ... Ma cosa c'entra questo con il nostro caso?

Come cosa? Il più diretto. Lo psicanalista che esorta gli Alcolisti Anonimi a non bere è diventato un accanito giocatore d'azzardo, truffando e prosciugando il denaro degli ex-alcolisti. E così per tutta la sua vita da emigrante.

Questo è qualcosa a cui i principianti devono pensare.

 
quindi kamikaze))
 
Reshetov:

Come cosa? Il più diretto. Uno psicanalista, che esorta gli AA a non bere, è diventato un accanito giocatore d'azzardo, truffando e versando il denaro degli ex alcolisti. E così per tutta la sua vita di emigrante.

Questo è qualcosa a cui i principianti devono pensare.


Cosa c'entra la dipendenza dal gioco?
 
Abzasc:

Può darci maggiori dettagli?
Trading a coppie
 
Mi viene in mente Anton Palych:
"Le persone intelligenti amano imparare, ma gli stupidi amano insegnare".
 
Svinozavr:
Mi viene in mente Anton Palych:
"Le persone intelligenti amano imparare e gli stupidi amano insegnare".

"I proverbi non mentono, ma i bugiardi parlano in proverbi".

Perché Elder non è un'autorità per voi, ma Cechov sì? In che modo uno psichiatra-fictionista è migliore dell'altro, cosa hanno a che fare entrambi con la vita reale?

 
Sindrome da coscienza multipla. O travisamento deliberato.
Dove ho detto che Cechov è un'autorità?
===
La vita reale, se volete, e la vostra non c'entra niente. Sono un glitch del forum...
 
Svinozavr:
Sindrome da coscienza multipla. O un travisamento deliberato.
Dove ho detto che Cechov è un'autorità?
Come può essere un colpo di scena intenzionale? Lo ha citato testualmente. Quindi pensi che la sua opinione sia importante. Il che significa che è la vostra autorità. Sarebbe strano aspettarsi che lei citi qualcuno che non significa nulla per lei.
 
Eh, ragazzi...

Cosa c'è di sbagliato nella tua logica? Al diavolo quello formale, ma almeno a livello mondano, eh?
Avrei potuto citare anche Elder. E' appena arrivato.

===
Timbo. Ti rispetto molto come esperto e come persona informata in generale (ah! in molti modi i nostri pensieri coincidono!)), ma, mi dispiace - non ho alcun desiderio di comunicare.

 
Svinozavr:
Oh, ragazzi...

Cosa c'è di sbagliato nella vostra logica? Al diavolo il formale, ma almeno a livello mondano, eh?
Avrei potuto citare anche Elder. E' appena arrivato.

"Noi" stiamo bene con la logica. Sia a livello formale che quotidiano. Lei, invece, sembra avere la logica di una bionda o di un politico - pensa una cosa, ne dice un'altra, ne fa una terza.

Citando qualcuno, state cercando di dare un peso extra alle vostre parole/idee, di fare affidamento sull'autorità della persona citata, cioè l'autorità è implicita a priori.