Domanda per i professionisti: un EA stabile e redditizio è un mito? - pagina 4

 
Abzasc:

Illogico.

Poi giustificarlo. portare la risposta alla sua conclusione logica.
 
Richie:

timbo, puoi trovare tutti i libri su internet al giorno d'oggi, io, per esempio, non li compro più da molto tempo. Nessuno ha mai provato a "leggere" nel sonno? Non ho mai provato a "leggere nel sonno"?

Quindi questo è il tuo motivo di orgoglio - hai rubato per molto tempo. Perché non continui con le tue "rivelazioni" e mi dici come sei passato dal furto comune alla pedofilia o qualcosa del genere...
 
DDFedor:

Allora giustificalo, porta la risposta alla sua conclusione logica.

Ci proverò ))

Prendiamo il MACD. Prima compilato da Gerald Appel. Appel ha un libro. Analisi tecnica. Strumenti efficaci per l'investitore attivo. Seguendo la logica di cui sopra, Appel non sapeva come fare trading, significa che il MACD deve essere bruciato.

Segue l'elenco degli indicatori, compresi i candelieri giapponesi, che funzionano, se funzionano, solo per i giapponesi. (Portiamolo all'assurdo) Inoltre, i grafici a barre sono nello stesso posto, non sappiamo chi li ha descritti per primo.

Rimaniamo con una linea di prezzo pulita e cominciamo a reinventare la ruota.

Ecco come appare.

(FA, notizie, psicologia e così via, scusate, non lo smonto))

 
Richie:
Vietato.

Megalomania oltre alla cleptomania?

 
Abzasc:

Ci proverò ))

Prendiamo il MACD. Prima compilato da Gerald Appel. Appel ha un libro. Analisi tecnica. Strumenti efficaci per l'investitore attivo. Seguendo la logica di cui sopra, Appel non è stato in grado di commerciare, significa che MACD dovrebbe essere bruciato.

Ma non vanno all'inferno? Il terminale viene fornito con un Expert Advisor già pronto sul MACD. Qualcuno è diventato ricco con questo? E se non è così, non dimostra che McDacke è inutile?

I commercianti commerciano. Questo è tutto, punto e basta. I libri sono scritti da persone di tipo diverso: scienziati o scrittori di fantascienza. Ma non i commercianti, perché i commercianti commerciano.

 
timbo:

Non è una passeggiata? Il terminale viene fornito con un consulente già pronto basato su McDack. Qualcuno si è arricchito con questo? E se non è così, non è la prova che McDuck non vale niente?

I commercianti commerciano. Questo è tutto, punto e basta. I libri sono scritti da persone di tipo diverso: scienziati o scrittori di fantascienza. Ma non i commercianti, perché i commercianti commerciano.


Lavorare su una linea pulita? Deliziato.
 
Abzasc:

Lavorare su una linea pulita? Deliziato.
È molto peggio di così. Non guardo nemmeno il prezzo, poiché esso e la sua direzione non mi interessano affatto. Ma non posso prendermene il merito, dovrei ammirare i matematici che hanno scritto buoni libri, senza pretendere di essere "commercianti famosi".
 
timbo:
È molto peggio di così. Non guardo nemmeno il prezzo, poiché esso e la sua direzione non mi interessano affatto. Ma non posso prendermi alcun merito per questo, devo ammirare i matematici che hanno scritto buoni libri, senza pretendere di essere "commercianti famosi".

Puoi spiegare la direzione in modo più dettagliato?
 
Abzasc:

Puoi essere più specifico sulla direzione?
Sì, è un martin di qualche tipo.
 
No, timbo non sembra un fan di Martin :)