Domanda per i professionisti: un EA stabile e redditizio è un mito? - pagina 3

 
DDFedor:

No. È meglio interpretarlo come "non fare un idolo di te stesso".

Non mi sento minacciato da questo. Mi ha sorpreso l'affermazione che Elder è un'autorità. Leggiamolo e vediamo.
 
Svinozavr:
Eh! Signore...
Se si potesse imparare dagli errori degli altri, tutta la civiltà umana finirebbe... No, non lo dirò...

Quindi è una benedizione. Il buono è che ognuno deve andare per la sua strada.

Ma ragazzi! Pensate con la vostra testa ogni tanto!!! )))

A volte... Tutto a posto. Che Edler sia quell'occasione ))
 
Mathemat:
Beh, forse Elder, Demark e Williams possono sbagliarsi...

Sì, quindi vale la pena leggere ))) tutto bene
 
Lyosha...
Che tipo di errori ci sono? Ci sono errori nei luoghi generali?

Allora a quale Williams si riferisce? Larry, sì. Mi piace molto. Bill - no, non lo so. Ha ucciso il punto di causalità alla radice. Il suo "Caos" è una stronzata. E' come se avesse deciso di cambiare il campo sugli affari...
 
Richie:

Potete ascoltarlo.


Oh, grazie. Mi manca un po' l'audio in finanza, sperando nelle immagini ))
 
Svinozavr:
A proposito, cosa significa "Nessuno"? Significa che tu, Peter, hai probabilmente letto i libri di quasi tutti i commercianti famosi.
 
Richie:
A proposito, cosa significa "Nessuno"? Significa che tu, Peter, hai probabilmente letto i libri di quasi tutti i trader famosi.
Sergey. Certo che l'ho fatto.
Do l'impressione di essere analfabeta?
 
Richie:
A proposito, cosa significa "Nessuno"? Significa che tu, Peter, hai probabilmente letto i libri di quasi tutti i commercianti famosi.
Icommercianti di successo sono commercianti, i libri sono per coloro che non hanno successo nel trading. Quindi, "libri di tutti i commercianti conosciuti" è un biglietto che a volte è piacevole da leggere all'ora di andare a letto, niente di più.
 

Oh-ho-ho...

Citavo specificamente il motivo del mio interesse:

"Dopo un tirocinio nelle cliniche universitarie di New York, ha studiato al New York Psychoanalytic Institute e ha lavorato come redattore di libri per il più grande giornale psichiatrico degli Stati Uniti. Ha anche aperto uno studio privato".

Poi un commerciante.

E poi le conclusioni. Ma questa è un'altra storia.

 
timbo:
I commercianti di successo sono commercianti, i libri sono per coloro che non hanno successo nel trading. Quindi, "libri di tutti i commercianti conosciuti" questo è un biglietto, che a volte è piacevole da leggere a letto, niente di più.

Non ha senso.