Domanda per i professionisti: un EA stabile e redditizio è un mito?

 
Ciao, ho imparato a fare semplici EAs, ma o falliscono o fanno profitti piccoli o incompatibili con il rischio di fare quei profitti. Ho provato diverse strategie di indicatori e non indicatori, ma non è lo stesso. Per favore, consigliatemi da che parte scavare, almeno approssimativamente. Se sì, quanti indicatori ci sono in un EA? Usate indicatori autocostruiti? Su quali strumenti lavora? Su quale timeframe testate i vostri Expert Advisors? Di quali broker ti fidi di più? Cosa devono fare i principianti, ecc. Sicuramente queste domande vi sono già state fatte molte volte, mi dispiace, non ho trovato la risposta. Naturalmente è divertente creare e testare gli EA, voglio conoscere le risposte (se è possibile) prima di annoiarmi. Grazie.
 
Tutte le risposte alle tue domande sono su questo forum, e sono state ripetute molte volte. usa la ricerca, questo è il primo passo per un principiante. leggi tutto il forum. tutto diventerà chiaro.
 

esempio per la storia... https://forum.mql4.com/ru/5597

 
Un consulente è solo uno strumento che implementa il TS.

Avete visto un TS redditizio al 100%?
 
mqlskeptik:
Ho imparato a fare semplici Expert Advisors, ma o falliscono o mi danno profitti piccoli o incompatibili. Ho provato diverse strategie di indicatori e non, ma tutte hanno fallito. Per favore, consigliatemi da che parte scavare, almeno approssimativamente. Se sì, quanti indicatori ci sono in un EA? Usate indicatori autocostruiti? Su quali strumenti lavora? Su quale timeframe testate i vostri Expert Advisors? Di quali broker ti fidi di più? Cosa devono fare i principianti, ecc. Sicuramente queste domande vi sono già state fatte molte volte, mi dispiace, non ho trovato la risposta. Naturalmente è divertente creare e testare gli EA, voglio conoscere le risposte (se è possibile) prima di annoiarmi. Grazie.

Modi per trarre profitto da MTS

Opzione 1: pubblicizzare il tuo Expert Advisor in modo che tutti credano che tu abbia il graal, e vendere il tuo prodotto

2 opzione: quando sei a corto di idee, inizia a scrivere l'Expert Advisor su commissione, un reddito aggiuntivo + nuove idee

Opzione 3: cercare stupidamente il Graal, finché non lo trovi.

 

"Non ho bisogno di un ago primus eterno - non vivrò per sempre" // Ilf e Petrov

Non esiste il TUTTO. E io e te siamo anche... mortale, nel caso tu l'abbia dimenticato.

Tutto ha senso solo nel contesto della situazione. Sì, il sole sorgerà e tramonterà dopo di noi, ma tu non ci guadagnerai niente.
Vivere nel presente.

 
mqlskeptik:
.......

Pensi che esista un'auto che non si rompa?

Ci sono auto di diversa qualità, alcune si rompono subito e altre si rompono più tardi. Tutto si rompe e si consuma, è una legge di natura.

Ma prendersi cura della propria auto è un'altra cosa.

 
DDFedor:

esempio per la storia... https://forum.mql4.com/ru/5597


Grazie per il link.

Letto il thread, sono andato a scoprire chi è Elder A.

"Dopo aver fatto uno stage nelle cliniche universitarie di New York, ha studiato al New York Psychoanalytic Institute e ha lavorato come redattore di libri per il più grande giornale psichiatrico degli Stati Uniti. Ho anche aperto uno studio privato.

La mia strada verso il successo nel mercato azionario è stata lunga, con alti vertiginosi e bassi dolorosi. Andando avanti o tornando indietro, mi sono ripetutamente urtato e ho rovinato il conto del mio agente di cambio. Dopo ogni battuta d'arresto, tornavo a lavorare in clinica, risparmiavo i miei soldi, leggevo, riflettevo, affinavo la mia metodologia e poi ricominciavo a giocare".

Tuttavia. Sembra che sia in linea per essere studiato.

 
Signori. Dici sul serio? Elder è per lei una figura di autorità?
No! Non sto dicendo che l'uomo non lo sia. Ma cosa ha a che fare questo con il nostro caso?
 
Svinozavr:
Signori. Dici sul serio? Elder è per lei una figura di autorità?
No! Non sto dicendo che l'uomo non lo sia. Ma cosa ha a che fare questo con il nostro caso?


In realtà, mi era un po' sfuggito, così ho voluto controllare. Gli psichiatri possono essere particolari... Interessante.

Cosa c'è di sbagliato in questo?

 

A proposito, anche lui sta negoziando lo scambio ))))

http://shop.elder.com/shopdisplayproducts.asp?id=3&cat=Software