USDCAD, AUDUSD - in questo modo

 

Il canadese, a differenza delle "super-major" come Eurobucks o Cable, non è in una chiara correzione. Se guardate l'H4, sembra una diagonale 3-3-3-3 verso l'alto, in cui il canadese è vicino a (o ha già iniziato) la quinta onda. Ecco il disegno:

Le linee orizzontali sono le mie vendite. Non sono da prendere sul serio, è un lavoro del M5. Finora in attivo, ma li coprirò rapidamente lunedì probabilmente.

Invito alla discussione su questo abbinamento. Naturalmente, c'è molto di più da discutere che il principio dell'onda.

P.S. Non ho ancora niente di buono da dire sull'Aussie, lo analizzeremo.

 
Congratulazioni per il ramo, ben fatto.
 

Io la vedo così.

 

C'era un vuoto sull'australiano, mettilo al lavoro....

 

Sì, fozi, è possibile che questa non sia una diagonale e che la linea di supporto inclinata si rompa. Allora le mie vendite non sembrano più così strane. C'è anche un'indicazione che potrebbe rompersi: il momentum al ribasso su M5, che è in corso ora, non sembra che stia arrivando alla fine.

Bene, allora dovremo essere pazienti con il nuovo markup.

2 Tantrik: Quando è avvenuto questo divario?

 
Mathemat:

Sì, fozi, è possibile che questa non sia una diagonale e che la linea di supporto inclinata si rompa. Allora le mie vendite non sembrano più così strane. C'è anche un'indicazione che potrebbe rompersi: il momentum al ribasso su M5, che è in corso ora, non sembra che stia arrivando alla fine.

Bene, allora dovremo essere pazienti con il nuovo markup.

2 Tantrik: Quando è avvenuto questo divario?

Oggi. 28pips.
 

Quindi ti chiedo, Tantrik, da dove vengono i dati?

Se non vuoi il link qui, mandamelo, se non ti dispiace.

 
Mathemat:

Sì, fozi, è possibile che questa non sia una diagonale e che la linea di supporto inclinata si rompa. Allora le mie vendite non sembrano più così strane. C'è anche un'indicazione che potrebbe rompere: il momentum al ribasso su M5, che è in corso ora, non sembra che stia finendo.

Bene, allora dovremo essere pazienti con il nuovo markup.

2 Tantrik: Quando è avvenuto questo divario?

Sì, una tendenza al ribasso è più probabile.
 
fozi, il driver del canadese è il petrolio. Risulta essere impostato verso l'alto?
 
Mathemat:
fozi, il driver del canadese è il petrolio. Risulta essere impostato verso l'alto?
se il driver è come hai detto tu ..... significa che se il petrolio scende, allora il canadese scende dopo il petrolio? ....... Guardo solo le agende del petrolio e vedo che il prezzo ha rotto il livello di supporto e non può risalire ...... Non ricordo dove ..... ma ho letto la previsione del prezzo per quest'anno e sarà intorno ai 75 dollari
 
e sul canadese ho fatto il mio punto indietro nell'inverno ....... le olimpiadi saranno finite, tutti andranno a casa e il canadese inizierà a cadere ......