AIUTARE CHI PUÒ!!! - pagina 3

 
PPC:

Una base come questa potrebbe funzionare? Funziona sempre al 100% per me:

if(OrderSelect(0,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true)
{
se(OrderSymbol()==Symbol())
{

...e così via...

}

}

Quindi non cambia il punto... stessa cosa.
 
sllawa3, ho anche fatto una domanda, per favore rispondi
 
Techno:

A proposito, è così che dovrebbe essere?


quindi sì... un mercato è apparso, cancella il pendente opposto (uno dei pendenti si è attivato...)
 
sllawa3:
non cambia il punto... stessa cosa


Quindi mettete il selettore all'interno:

se(OrdiniTotali()>0) {... SELECTOR con tutte le cose necessarie...}

 
PPC:


bene mettere il selettore all'interno:

se(OrdiniTotali()>0) {... SELECTOR con tutte le cose necessarie ...}


Ho già provato tutte le varianti, in ogni caso se il selettore non parte perché non c'è posa il valore dell'ultima variabile rimane
 
oops... Il codice è selvaggiamente scorretto... L'unico consiglio qui è di determinare prima quali ordini esistono (nello stesso ciclo), e poi separatamente chiudere, modificare, ecc. con gli ordini esistenti.
 
Techno:
Oh, cazzo... Il codice è selvaggiamente scorretto... L'unico consiglio qui è di determinare prima quali ordini esistono (in un ciclo), e poi chiudere, modificare, ecc. separatamente con gli ordini esistenti.

Se fosse corretto, funzionerebbe correttamente e non ci sarebbe nessun argomento...
 
sllawa3:

Sì, ho già provato tutte le opzioni

Beh, non lo so. Se non ci sono posizioni aperte, allora il costrutto if(OrdersTotal()>0) {......} non farà nulla. O vuoi dire che hai diverse posizioni aperte, con l'ultima chiusa, e il selettore continua a rilevarla? - Questo non mi è mai successo.
 
PPC:

Beh, non lo so. Se non ci sono posizioni aperte, allora il costrutto if(OrdersTotal()>0) {......} non farà nulla. O vuoi dire che hai diverse posizioni aperte, con l'ultima chiusa, e il selettore continua a rilevarla? - questo non mi è mai successo.

Non continua a rilevarlo, semplicemente non parte... rimane l'ultimo.
 
PPC:

Beh, non lo so. Se non ci sono posizioni aperte, allora il costrutto if(OrdersTotal()>0) {......} non farà nulla. O vuoi dire che hai diverse posizioni aperte, con l'ultima chiusa, e il selettore continua a rilevarla? - questo non mi è mai successo.
Quello che intende è che tutte le operazioni su tutti gli ordini sono mischiate in un ciclo, e il risultato di un'iterazione dipende significativamente dal risultato dell'altra, e non riesce a capire perché non funziona tutto.