Qualcuno fa trading su un grafico completamente vuoto (senza indicatori) - pagina 8

 

Ho una domanda su un kamikaze con esperienza!!!

urgente bisogno di un kamikaze con esperienza!!!!!

 
drknn:

Ma a cosa ti serve la mia risposta?


Sarebbe molto interessante saperne di più!
 

Circa mezzo anno fa ho provato anch'io su m1, ma non ho fatto trading, ma "come se", cioè mi sono riavvolto al passato (per 1,5 anni sembra) e ho messo icone nei posti di apertura e chiusura delle posizioni, così ho eseguito 3 mesi, 3-4 operazioni al giorno, circa 4000 punti di profitto per 3 mesi. Quando ha preso la decisione su "affare" sono stato guidato solo da sensazione interiore, per esempio, come se ci fosse un desiderio di muoversi verso l'alto, e il prezzo sale davvero - compro, poi - un forte aumento e la sensazione si indebolisce, tutti, mi chiudo. Ma anche su demo non è possibile lavorare in questo modo, come penso, per due motivi: per la velocità (1 barra al minuto, e mi muovevo come volevo su F12) e per l'eccitazione, blocca le sensazioni del mercato. Non ho avuto il senso di usare l'account reale. Ho usato un robot per non diventare nervoso. Ho chiesto ai ragazzi di DC: nessuno lo farebbe senza analisi.

 
sever30:

Sembra che io sia l'unico a discutere con te... Negare qualcosa è come avere due dita intorno.... sfalt.... Farò un micro test la prossima settimana... Lo chiuderò a chiave...</P


Ho deciso:

1. senza un grafico in tick e una cronologia in tick non è possibile testare gli EA padroneggiati su questo metodo di trading.

2. Se non sapete come usare gli EA, e non sapete come farlo, toglieteli dal giro.

Ma qui si fa trading sulla demo - bello e chiaro.

3. Continuando l'argomento sul calcolo delle zecche

EA interessante (a mio parere), si può accelerare nel tester - racconto !!!!

La fregatura è che sfrutta:

tick in arrivo negli ultimi VectorSeconds = 30 secondi.
Se l'intervallo di prezzo di questi tick è più di pipmove = 4 pip
e l'ultimo tick è il massimo, allora compra
se l'ultimo tick è il minimo, allora vendi.

Non lo posterò sul forum perché il codice è stato decompilato.

Mi diverto molto con esso - bene stocastico, inverso e anche MACD, anche strascico a Breakeven - generalmente tutte le versioni che ho visto nell'archivio.

4. La domanda sull'argomento - quale algoritmo vuoi prendere come base, cosa vedi?

Cosa vuoi prendere come base per un trading redditizio?

Vladimir Kelasev, vladkel@hotmail.com

 
sever30:

Voglio sapere se ci sono trader che fanno trading su un grafico di prezzo pulito. Se sì, allora la mia domanda (può sembrare strana a molti) - ci sono tattiche e strategie? Non riesco a trovare nulla su Internet.


Sì, ci sono.

Per prima cosa, leggi questo https://www.mql5.com/ru/forum/1004 se sei interessato e vuoi imparare, posso darti i link ai video che ti aiuteranno ad andare più a fondo e a costruire il tuo stile di trading.

 
Prival:


Io sì. Non hai cercato abbastanza.

Per prima cosa, leggi questo https://www.mql5.com/ru/forum/1004 se sei interessato e vuoi imparare, posso darti i link ai video che ti aiuteranno ad andare più a fondo e a costruire il tuo stile di trading.


Lo apprezzerei molto.
 
sever30:

Lo apprezzerei molto.

ecco qualcosa da imparare http://free-torrents.org/forum/viewtopic.php?t=10401
 
sever30:

A partire dalla prossima settimana farò una prova sul micro... Lo chiuderò a chiave...</P


Ho una comprensione del trading, anche testando il più vicino possibile alla realtà, ma nessun tempo, nessun robot creato ancora... Anche la fiducia nel risultato (0 o + ) periodo di lavoro di uno/due, massimo tre giorni. Nel prossimo futuro congelerò il reale, di nuovo, se trovo il tempo per il trading manuale, e così via... Non si può fare a meno dell'automazione, non importa quanto sia sicuro del risultato.
 

Non mi sono preparato per la continuazione dell'argomento, non c'è un aiuto visivo, a volte "gioco" con il grafico, viene fuori abbastanza bene... Forse qualcuno tirerà fuori dei pensieri, delle idee, forse ricorderà se stesso, e i nuovi arrivati vedranno finalmente il prezzo).

Sarà doppiamente utile per i principianti. Metti l'indicatore Hipurge Equity sul grafico. I commerci virtuali, disegnando linee con colore corrispondente al tipo di transazione, conducono con uno scorrimento fluido del grafico da sinistra a destra, cercano di scorrere in modo che sbirciare nel futuro non sia o sia minimo. In breve, non ingannare te stesso, non indulgere.

-Apriremo compravendite con due minimi che salgono in serie, non prestiamo attenzione ai massimi, finché non c'è un segnale di chiusura del commercio attuale e (o) l'apertura di quello opposto. L'entrata stessa è fatta alla ripartizione dell'ultimo massimo.

-Aprire un profitto all'innalzamento sequenziale di due massimi, quindi sui minimi non prestiamo attenzione fino a quando non ci sarà un segnale di chiusura del trade corrente e (o) l'apertura di quello opposto.

L'ingresso stesso viene effettuato alla penetrazione dell'ultimo minimo.

-Se l'affare di un tipo è aperto, allora la decisione sulla sua chiusura e l'apertura simultanea dell'affare opposto dovrebbe essere presa sulla base delle due regole menzionate sopra. Cioè, ci può essere una situazione in cui la posizione corrente dovrà essere chiusa senza inversione, perché non ci sono le condizioni per aprire la posizione opposta.

Forse, per voi stessi, ricavate delle regole per chiudere i trade in L/S e applicare MM.

Non posso formalizzare gli estremi, li vedrete durante i test e definirete le vostre regole passo dopo passo... Scegliete il TF per conto vostro. Stavo facendo dei test sui verbali. Comprimili il più possibile e prova. Alla fine di ogni mese avrete un profitto. La flatulenza è il nostro nemico. Di regola, il TP è diverse volte più grande dello SL.

Vedo che sono apparse molte ZZ... Forse puoi aggiungerli anche tu, dipende dal gusto e dal colore...