Qualcuno fa trading su un grafico completamente vuoto (senza indicatori) - pagina 3

 
Jingo:
anche qui si nota un "livello")

non che sarebbe stato redditizio/senza perdite. Arriviamo al 50/50 meno lo spread.
 

Su un foglio bianco, su un grafico disegnato a mano (più vicino a quello reale), per un lungo periodo di tempo, qualcuno può simulare almeno un commercio in pareggio?

 

Di recente ho visto di persona la Collina del Potter.

ma in generale.

se una persona ha un cervello molto CRAZY e vede la struttura del modello del mercato, allora si può solo tenere il grafico dei prezzi sullo schermo

(mi sto solo prendendo in giro))

 
Jingo:

Di recente ho visto di persona la Collina del Potter.

ma in generale.

se una persona ha un cervello molto CRAZY e vede la struttura di pattern del mercato, allora si può solo tenere il grafico dei prezzi sullo schermo

(mi sto solo prendendo in giro))


Mi chiedo cosa sia la "collina". puoi mostrarmela in uno screenshot?
 

qualsiasi tacchino ha 1)un valore medio

2)valore significativo dello stato adattativo-critico del prezzo))

 
 
sever30:

Mi chiedo cosa sia la "collina". puoi mostrarla in uno screenshot?
mentre questa idea di modello è ancora in sviluppo))
 
sever30:

Su un foglio bianco, su un grafico scritto a mano (più vicino a quello reale), per un lungo periodo di tempo, qualcuno può simulare almeno un commercio in pareggio?

Questa è una domanda - domanda per me stesso - chi risponderà "sì"?

E lo dimostrerà.

 
sever30:

Voglio sapere se ci sono trader che fanno trading su un grafico di prezzo pulito. Se è così, allora la domanda (che può sembrare strana a molti) - ci sono tattiche e strategie per questo lavoro? Non riesco a trovare nulla in Internet.

Leggi l'articolo di Piligrimm (DAO)
 
potrebbe scambiare qualsiasi carta su un grafico settimanale ))) senza lisciatura spazzatura se ci fosse un insider immediatamente consegnato al mio ufficio su wall street)))))))))))