Qualcuno fa trading su un grafico completamente vuoto (senza indicatori)

 

А?

 

Anche sul telefono e sul FT di ieri?

Sì? ;)

 

A proposito, puoi anche fare trading ad occhi chiusi. se attacchi una colonna sonora agli eventi. anche se, questo è già un indicatore sonoro. una volta che il sistema è costruito, gli oggetti possono essere resi invisibili... Qual è la sua domanda?

 
sever30:

А?

Sto facendo trading. ho appena incluso le medie mobili....(ritardo 30min -1 ora).
 
 
Ma il mio è più nero. :)
 
DDFedor:

A proposito, puoi anche fare trading ad occhi chiusi. se attacchi una colonna sonora agli eventi. anche se questo è già un indicatore sonoro. una volta che il sistema è stato costruito, gli oggetti possono essere resi invisibili... Qual è la sua domanda?


Voglio sapere se ci sono trader che fanno trading sul grafico del prezzo puro. Se è così, allora la mia domanda (può sembrare strana a molti) - ci sono tattiche e strategie? Non riesco a trovare nulla su Internet.
 
Swetten:
Ma il mio è più nero. :)
Malevich non è felice...
 
Tantrik:
Sto facendo trading. ho appena incluso le medie mobili.... (ritardo 30min -1 ora).

è un indicatore... non che...
 
sever30:

Qualcuno fa trading su un grafico completamente vuoto (senza indicatori)

Io. Mi distraggono, senza di loro posso vedere dove va il prezzo.

 
sever30:

Voglio sapere se ci sono trader che fanno trading su un grafico di prezzo pulito. Se è così, allora la domanda (che può sembrare strana a molti) - ci sono tattiche e strategie per questo lavoro? Non ho trovato nulla in Internet.
Certo, lo sono, ma questo è il graal (lo specchio) a cui non darò alcun dettaglio.... A cosa servono gli indicatori? (Escludiamo MTS).