La verità sui consiglieri! - pagina 9

 
hiton:

Mi sono piaciuti gli ultimi due commenti. Mi chiedo spesso se un prodotto collettivo potrebbe risultare buono? Qualcuno ha qualche esperienza di creazione di un TC o EA in uno sforzo collettivo?

Ho esperienza... :)
 
sever30:

si nota che non è praticato qui, e per una buona ragione...

Non è l'unica cosa che hanno cercato di fare qui, e senza successo come sempre.


La cosa più difficile nel furto è dividere il bottino

 
sever30:

notato, non è praticato qui, e per niente...

Pratica - una valanga.

 
Michelangelo:

Un programmatore su misura sa come implementare un'idea... tocca ad altri generarlo...

non esiste un programmatore geniale e allo stesso tempo un trader geniale... Mostramene uno e ti mangio il cappello!

Lo confesso proprio qui: sono io, e questa non è una lista esaustiva dei miei geni. Mangia il tuo cappello.
 
alsu:
Lo confesso proprio qui: sono io, e questa non è una lista esaustiva dei miei geni. Mangia il tuo cappello.
Non ci credo! Non ho visto il tuo cognome su Forbs... quindi gratta e vinci ....
 
Michelangelo:
Non ci credo!!! Non ho visto il tuo cognome su Forbs... quindi gratta e vinci ....
è solo che non mi sono ancora realizzato del tutto... e forbes è tutto per gli emergenti!
 
Michelangelo:
Non ci credo!!! Non ho visto il tuo cognome su Forbs... quindi gratta e vinci ....
Non ho visto il suo cognome, ma ci sono molti cognomi di commercianti lì? A proposito, il cognome del programmatore è nella top ten.
 
vasya_vasya:
Non hai visto il suo cognome, ma ci sono molti cognomi di commercianti lì? A proposito, il cognome del programmatore è nella top ten.
È mio? :)
 

))