La verità sui consiglieri!

 

Ho studiato la piattaforma MQL4 e gli EAs disponibili, e ho una domanda: ci sono EAs automatici che lavorano per i reali e non prosciugano il deposito?

Se qualcuno li conosce, per favore condivida la sua esperienza e le sue informazioni!

 

Ci sono domande come questa al plurale su tutti i forum, e ci sono molte domande simili anche qui. Non è chiaro su cosa contino gli autori delle domande...

 
sever30 >>:

Подобные вопросы есть на всех форумах во множественном числе, тут также много подобных вопросов. Не понятно, на что расчитывают авторы вопросов...

Qual è il graal con lui ))))) niente presto dimostrerò a tutti voi che lui è ))))) e il suo codice è semplice)). o l'autore chiede solo se ha senso scrivere un robot, io risponderò sì ))))
 
Pyxlik2009 писал(а) >>
Qual è il graal con lui ))))) niente presto dimostrerò a tutti voi che lui è ))))) e il suo codice è semplice)). o l'autore sta solo chiedendo se ha senso scrivere un robot, io risponderò sì ))))

Sarà più difficile da dimostrare che da creare :)
 

Non riesci a trovare un EA funzionante di tua creazione, e non ti sogni nemmeno di ottenerne uno gratis.

 
Certo che ci sono, ma non entrano nel codice base). Tutto dipende da cosa si vuole dall'EA. Se si tratta di una strategia formale con parametri fittizi, allora si prende semplicemente l'EA, lo si regola un po' per una data situazione e si lavora. Gli advisor, i cui parametri dovrebbero essere cambiati nel tempo, ovviamente, perderanno sugli stessi parametri per tutta la storia.
 

Ho cercato nella cartella Expert Advisor del mio terminale.

Questo è quello che ha fatto uno di loro. Lasciate che vi dica subito che non è photoshoppato.

È possibile questo scambio? È solo un'ipotesi veloce, senza stendere il codice.

Forse è solo un giocattolo tester?

 
Oper >>:

Я тут копался в папке с советниками в своём терминале.

Вот что выдал один из них.Сразу скажу,что это не фотошоп.


è immediatamente evidente che il periodo di prova è molto piccolo, o che ci sono pochi scambi su un lungo periodo. Non impressionante )
 
Oper >>:

Я тут копался в папке с советниками в своём терминале.

Вот что выдал один из них.Сразу скажу,что это не фотошоп.

Возможна ли такая торговля?Чисто навскидку,без выкладывания кода.

Может,просто тестерная игрушка?


Dai, dimmi che tipo di consigliere sei. Continua a tagliare la verità.

Come annunciato nel titolo del thread.

 
Techno >>:
сразу видно, что период теста вырбан либо очень маленький, либо очень мало сделок за большой период. Не впечатляет )

Il periodo di prova è dal 13 aprile al 13 maggio 2010.

No, non lo posterò ancora, nel caso in cui funzioni).

 
Oper >>:

Тестовый период с 13 апреля по 13 мая 2010 года.Все сделки селл.

Не,выкладывать пока не стану,вдруг он рабочий.)


Bene, prova tra cinque anni.