I miei progressi nella storia) dal 2007.11.11 al 2010.11.11 - pagina 5

 
Svinozavr >>:

Раз уж речь об истории зашла...

Дурь какая-то: на М1 в Броко гэп по времени с 5 по 11 мая; на М5 - все нормально - 6, 7 и 10 мая есть. Причем я точно знаю, что эти данные на М1 были - скриншоты есть в моей записи по безгэповым индикаторам.

Это у меня только так?


Hm, sei appena venuto al mondo? Sovraccaricate il terminale dopo il gep, al mattino, quando inizia la giornata di lavoro, e il gep cadrà tra le crepe.
 

Ne terremo conto, controlleremo! )

 

A proposito, scusate, ho eseguito lo stesso test non in ottimizzazione e l'immagine (-18.62).

Non so perché, ma sembra che durante l'ottimizzazione il mio spread non contava. Ho eseguito di nuovo l'ottimizzazione, lo spread sta contando. Quindi, ahimè (.)

 
Svinozavr >>:

Раз уж речь об истории зашла...

Дурь какая-то: на М1 в Броко гэп по времени с 5 по 11 мая; на М5 - все нормально - 6, 7 и 10 мая есть. Причем я точно знаю, что эти данные на М1 были - скриншоты есть в моей записи по безгэповым индикаторам.

Это у меня только так?

Se fossi in voi starei molto attento alle citazioni storiche di Broco. Date un'occhiata al grafico a minuti dello XAU di due o tre mesi fa. Sull'Euro hanno anche cambiato qualcosa e recentemente hanno riempito alcune citazioni curve con lacune inesistenti. In generale, faccio dei test sull'euro usando le vecchie quotazioni di Broco, se vuoi posso ripristinarle.
 
TVA_11 >>:

Вот с С-4 все и началось..

http://https://www.mql5.com/ru/forum/125593

где он теперь.. заделывает пространственно временной выверт конечно, откачкой енергии.

Поэтому советники которыми мы поделились, сливают у всех.. (теперь). Но зато мироздание не пропало!


Sono qui... Mentre ho un minuto libero per rattoppare l'intreccio spazio-temporale, dirò che il modus operandi è troppo piccolo. Inoltre a quanto pare il tuo EA è fondamentale per il flusso di tick all'interno della barra M1. In altre parole, la realtà sarà molto diversa dalle corse dell'ottimizzatore.
 

Sì, è quello che sto pensando in questo momento.

Soprattutto quando il minuto di diffusione è grande, davvero.

C-4 - sai come l'ottimizzatore gestisce il minuto? Su quale principio e quanti tic passa.

Ho pensato che tutti i minuti in 4 ticks. Ma non ho mai controllato. E ora analizzo il corso d'azione del mio Expert Advisor (a proposito, è quasi oscillante) e vedo che gioca stranamente in grandi minuti.

 

Ridurre correttamente il numero di scambi, finora, non ha funzionato.

 
Non sono un esperto di grafici a minuti. Faresti meglio a consultare i "kareefeeks" del pipsing su questo argomento. Prival in particolare si occupa seriamente di questo argomento.
 

 
PapaYozh:

Anch'io! Anch'io fino a novembre, per favore!

Posso vendere per 99999999999999999999999999999999.9 :)))))))))