PostMessageA(Parent(), WM_COMMAND, 33042, 0); - pagina 5

 
Andrei01 писал(а) >>

Uh... ignora la politica, è solo... secondaria... si potrebbe dire con dolore ....

Ho dei requisiti molto minimi per il tester - dovrebbe essere in grado di testare strategie analitiche... almeno quelli più elementari... altrimenti cosa c'è da testare su di esso?

Ma ecco una domanda sulla sua metodologia, le sarei grato se potesse spiegarmela... Supponiamo che tu stia usando i tuoi calcoli nell'Expert Advisor, come fai a visualizzare le linee sul grafico in modo sincrono con il tester? Il tester non supporta gli indici.



- Ho scritto qualcuno, cioè non io. :)
- Rileggete le vostre "proteste", non ho ancora trovato la domanda. Forse questo aiuterà.
- Il mio suggerimento di inserire la matematica generale, in questo contesto (linee), ... Puoi scrivere una funzione che restituisca le coordinate di due punti, e poi disegnare le linee nell'indicatore, e calcolare i punti di intersezione nell'Expert Advisor.
ZS. In questo argomento parlavo dal punto di vista del commerciante (tutto ha senso per me, tranne i difetti del tester), non dal punto di vista del progarmista. Confesso che non ho mai usato l'incapsulamento e il polimorfismo nella mia vita e spero di non usarli in MT5 :)

 
Andrei01 >>:
Ну дык не проблема как раз внедрить код индикатора в эксперт. А как же тогда увидеть результаты аналитики в графическом виде на графике в тестере? Вот в чём вопрос!

Il mio esperto disegna tutto come voglio io. Qual è il suo problema?
Ho rinunciato agli indicatori e ai loro buffer molto tempo fa. Non li uso più da tre anni. L'Expert Advisor fa tutto.


 
SergNF >>:



- Я написал кто-нибудь, т.е. не я. :)
- Перечитал Ваши "протесты", вопроса так и не нашел. Может быть это поможет
- Мое предложение про вставку общей математики, в данном контексте (линии), ... вы можете написать функцию, которая возвращает координаты двух точек, а потом в индикаторе рисовать линии, а в эксперте высчитывать точки пересечения.
ЗЫ. В данном споре я выступал с точки зрения трейдера (по мне - все логично, кроме недочетов в тестере), а не прогарммиста. Каюсь - инкапсуляцию и полиморфизм не использовал в жизни не разу и, надеюсь, в MT5 использовать их не буду :)

Riguardo alla protesta, l'ho resa più chiara - sarebbe difficile collegare la simulazione del tempo dell'indicatore a un tester? È una cosa banale e semplice e non c'è bisogno di altro, perché il prezzo è modellato nell'indicatore.

La tua idea sembra essere semplice, ma come fai a sincronizzare la trasmissione dei punti in modo che l'indicatore li legga dopo l'invio dell'EA?

Ora provo a risolverlo "attraverso il retro", ma c'è un problema con la sincronizzazione dell'indicatore quando si invia il tempo all'indicatore dall'EA tramite variabili globali - funziona instabile perché a volte l'indicatore legge la variabile prima che la variabile nell'EA sia scritta. Non posso usare Sleep in un EA, abbiamo bisogno di un timer API per mantenere l'indicatore davanti all'EA. Potete aiutarmi con questa domanda? Non sono bravo nella programmazione delle DLL. Naturalmente posso usare un ciclo muto, ma mi sembra troppo goffo... Ed è un peccato sprecare un indicatore, dicono che ritarda l'Expert Advisor... :(

E l'esempio è ancora più complicato.

 
Zhunko >>:

У меня эксперт всё рисует, как мне надо. В чём у Вас проблема?
От индикаторов и с их буферами давно отказался. Года три уже не использую. Всё эксперт делает.

Wow... bello...
Puoi condividere il segreto di come disegnare una linea da un EA su un grafico?
È possibile solo su un grafico separato o può essere sovrapposto anche a un grafico dei prezzi?
 
Andrei01 >>:
Ого... красиво...
А не поделитесь ли тайной как линию из эксперта нарисовать на графике?
Это возможно только на отдельном графике или можно и на график цен наложить?

Tutto può essere fatto con le linee di tendenza.

 
Zhunko >>:

Что угодно можно сделать трендовыми линиями.

Hai un esempio semplice o un link dove si può leggere?

 
Andrei01 >>:

А примерчик простенький у Вас какой-то есть или ссылка где об этом можно прочитать?

https://docs.mql4.com/ru/objects/ObjectCreate
 
Andrei01 >>:

А примерчик простенький у Вас какой-то есть или ссылка где об этом можно прочитать?

Vi ho rinviato (non mandato!!!, attenzione)) agli articoli di Kositsin. Si tratta di questo (e di più).

 
Grazie a tutti!!! È più o meno così!
Questo ha risolto il problema con gli indicatori a proposito, non ne hai bisogno se ne hai uno...
 

Se niente aiuta, leggete attentamente le istruzioni....