Domande e risposte ai programmatori su MQL 4 - pagina 3

 
slavamir писал(а) >>

Cari programmatori esperti, consigliate
1. La situazione:
Nella finestra del grafico, l'Expert Advisor crea oggetti grafici con nomi unici, nella sottofinestra principale, non nell'indicatore.
Poi, nel processo di lavoro cancella f. ObjectDelete(), (nel ciclo inverso, dal nome esatto, qui è tutto OK). Di solito tutto va bene - gli oggetti vengono rimossi. Ma a volte un oggetto apparentemente cancellato rimane sul grafico.
"Apparentemente cancellato" significa che non è nella lista degli oggetti (clic destro) ma rimane sullo schermo.
Passando il cursore, il suo nome legale appare, ma non è nella lista degli oggetti...
Quale può essere la ragione? Errore del terminale o cosa? Come evitarlo?

2. Inoltre, a volte l'errore
4058 - Global Variable non viene rilevato, anche se tutte le mie variabili GV
(circa 45) creati molto tempo fa, non ne cancello nessuno e ne aggiungo di nuovi, non vi accedo per più di 3 giorni.

Quindi, non so cosa farci.


Circa 1 - usa https://docs.mql4.com/ru/windows/WindowRedraw

Anch'io ho avuto questo problema

 
alex12 писал(а) >>


Forse avete un virus nel vostro sistema operativo. Prova a disinstallare completamente MT4 e poi in Progam Files cancella manualmente la cartella MT4.

Controllate completamente il vostro sistema operativo per i virus.

Ottimizza e deframmenta il tuo sistema operativo e di nuovo dopo aver riavviato il computer - installa MT4.


Come al solito, le bionde sono in fiamme... È meglio deframmentare il cervello, ma è meglio formattarlo.

Cercherete i virus altrove ....

 
Svinozavr писал(а) >>

È davvero una questione di tipo di licenza open source. In breve, non preoccupatevi - usatelo. // Io non firmo nemmeno i miei codici.

Se leggi la poesia di qualcuno ad alta voce e fai pagare per ascoltarla, devi far pagare l'autore. Questo è un tipo di licenza.

E dubito fortemente che MK abbia pagato qualcosa ad Appel, Lane, entrambi i Williams, ecc. quando hanno fatto e pubblicato i loro codici basati sui loro algoritmi. Ed è la cosa giusta da fare. Quindi qui c'è un diverso tipo di licenza.


È così che si torcono le cose ... e gli algoritmi non sono autorizzati, leggete prima la matematica.

 
Itso писал(а) >>


Circa 1, usa https://docs.mql4.com/ru/windows/WindowRedraw.

Anche a me è successo.

Grazie, farò una prova.


alex12 ha scritto >> Forse c'è un virus nel tuo sistema operativo ........

Questa è una ragione discutibile.
Ma se redro non aiuta, potresti dover cacciare i diavoli verdi così com'è

 

Se sei disposto a farlo, metti i tuoi consulenti di Envelopes là fuori

 
alex12 >>:

Если есть желание,то выкладывайте советников Envelopes


https://www.mql5.com/ru/code/7975

https://www.mql5.com/ru/code/7657

Google help - ci sono circa 600 risposte a una domanda su tali consulenti.

 

Potete dirmi come definire il tempo del disegno Hai/Low.

Ho bisogno di impostare la seguente condizione nel mio EA: se il tempo Hai è precedente al tempo Low, allora .....

questo è il modo in cui sono scritti i massimi:

HiPrice = MathMax(HiPrice,iHigh(NULL,PERIOD_D1,shift+1))

LoPrice = MathMin(LoPrice,iLow(NULL,PERIOD_D1,shift+1));

E questo, non sono sicuro che sia giusto:

se (TIME_MINUTES(HiPrice)>TIME_MINUTES(LoPrice))

{ ...... }

Forse può andare così:

int HiTime = TIME_MINUTES(Time[HiPrice]);

int LoTime = TIME_MINUTES(Time[LoPrice]);

 

TIME_MINUTES non c'è una tale funzione nel linguaggio, forse tutto il codice su studio?


Le definizioni temporali, infatti, possono essere catturate solo se l'Expert Advisor è in esecuzione in modalità reale. allora devono essere scritti valori high\low costanti.


Per esempio così:




double hi,lo;
int tihi,tilo;
int time; // на следующем баре обнкляем значения

int start()
{

if (time!=Time[0]){tihi=0;tilo=0;time=Time[0];}

if (High[0]>hi)tihi=TimeCurrent();
if (Low[0]<lo)tilo=TimeCurrent();

Comment("На этом баре:"+"\n Time High Point="+tihi+"\n Time Low Point="+tilo);
}


 
alex12 >>:

Здравствуйте !

У меня вопрос ко всем форумчанам и к Ответственным за материлы содержащимся на этом сайте.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

По этой ссылке https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/indicators/trend_indicators/envelopes

в самом низу страницы есть надпись Предупреждающая:

Предупреждение:все права на данные материалы принадлежат MetaQuotes Software corp.Полная

или частичная перепечатка запрщена.

Сам Вопрос:Мне надо в моем советнике на заказ использовать этот индикатор - Envelopes но после прочтения Предупреждения

я не знаю точно что мне делать.В принципе там же дается скачать бесплатно этот индикатор.

На сайте Meta Quotes Software corp. для Контактов есть только телефон,Почтового адреса нет - поэтому связаться мне с ними будет проблематично -

- поэтому я задал вопрос здесь.

Для кого конкретно и при каких условиях - действует вышеописанное Предупреждение ?

Questo si riferisce ai diritti sul materiale. Non puoi pubblicare o vendere questo indicatore sotto il tuo nome.
 

Vladon 18.05.2010 00:27,

Grazie per il suggerimento.

Sto cercando di creare un Expert Advisor basato su modelli giornalieri.

Sto cercando di fare un EA basato su modelli giornalieri con chiusura dell'affare a breve termine entro un giorno e uscita a medio termine.