DICIAMO CHE ... - pagina 40

 
Tantrik >>:


Если поставить на все номера то не проиграешь.


Qui hai ragione al 100%! Ho testato questa teoria oggi - ho trovato valute che vanno contro l'altra e 400 pips (in 5 cifre!) in 2 trade (2 volte 10 pips da ogni coppia)
 
Tantrik писал(а) >>


Perché non posso scommettere su zero?


Se si scommette su tutti (compreso lo 0), si ottengono 36 rubli e si mette 37. Se per voi non fa differenza, allora...
Non sono un giocatore, ma il casinò non si lascia offendere.

 
vlad123 >>:


Ну Вы же взрослый человек, "фора" или рулетка не имеет значения при рандоме. Рулетку обыграть не возможно, делайте выводы...

Mi permetto di dissentire.
c'è una differenza ed è visibile in un approccio multi-valuta

 
Tantrik писал(а) >>

Non è un giocatore, ma per curiosità sei entrato? Dopo 1 ora di gioco si apre un conto (500r) per il giorno al bar - soldi indietro in fiches, pranzo, cena - gratis, fumo (live) - gratis, tè - gratis. Mettetelo dove volete. Oh, e andatevene ordinando un taxi - gratis.


In pratica posso comprare tutto quello che... Basta che non debba strisciare... Non è questo l'argomento del topic...
 
Basandomi sulla mia teoria che le quotazioni non sono casuali - ma semplicemente si muovono in modo inerziale, rispetto all'orso, fino alla prossima correzione, ora capisco perché gli indicatori mentono :), e l'arma principale del trader è la pazienza e il corretto calcolo dei MM :)
 
Tantrik писал(а) >>


Cosa c'entra l'umiliazione? La gente è stata seduta lì tutto il giorno.... ecco i giocatori....


Sai, come per il pranzo.
 
Tantrik >>:


Скажите а в чём разница одновалютный подход и мультивалютный?

a differenza del vagabondaggio casuale (SB) le valute non possono, NON possono disperdersi indefinitamente!
sono "costretti" a tornare a quello con cui il "gatto" (scusate, Igor) li misura)
Vedo il mercato come un sistema chiuso in uno stato di equilibrio dinamico (in movimento), una specie di "groviglio di serpenti in movimento".

 
moskitman >>:

в отличие от случайного блуждания (СБ) валюты не могут, НЕ УМЕЮТ разбегаться бесконечно!
они "вынуждены" возвращаться к тому, чем их меряет "кошак" (простите, Игорь))
я воспринимаю рынок как некую ЗАМКНУТУЮ систему, находящуюся в состоянии динамического (движущегося) равновесия, эдакий "клубок ...щихся змей".


Allora perché non lo sviluppate nel ramo?

 
moskitman >>:

в отличие от случайного блуждания (СБ) валюты не могут, НЕ УМЕЮТ разбегаться бесконечно!
они "вынуждены" возвращаться к тому, чем их меряет "кошак" (простите, Игорь))
я воспринимаю рынок как некую ЗАМКНУТУЮ систему, находящуюся в состоянии динамического (движущегося) равновесия, эдакий "клубок ...щихся змей".



Hai quasi ragione, ma prendilo ancora più in alto - ho osservato per giorni, con i miei ijun - tutte le valute si sono mosse relativamente alla mia misura :), bene, oggi +/-20%, tranne lo yen, e la valuta, che "si è fatta prendere la mano" e non ha voluto passare da +20 a -20, in un'ora sfonderà comunque il segno -20 e andrà di nuovo a destra :)
SZS: I gatti sono il potere!
 
Tantrik >>:


А вам не показалось, что мультивалютник = обыкновенный лок(на одной паре)


in una certa misura sì, ma ci sono dei MA sotto forma di correlazioni e discrepanze