Una domanda per i conoscitori di MQL - pagina 4

 
Aback... Sono entrato nella "Domanda per gli esperti di MQL"... Scusa, semmai sono un programmatore bravo quanto un d.... ma io sono sempre obiettivo! :)
 
leonid553:

Credo di aver capito. Ho impostato il nome dell'oggetto nella funzione.

ObjectCreate(name+ WindowExpertName(), OBJ_LABEL, WindowFind(WindowExpertName()), 0, 0);


Non si tratta di oggetti...

Lo si scrive in init()

IndicatorShortName("CC-STOKS ");

Si usa WindowExpertName() come nome di un indicatore in una funzione di rendering...

Deciditi, caro amico (scusa la familiarità), o l'indicatore si chiama "CC-STOKS" (uno pseudonimo), o porta il nome dell'esperto...

 

Sto parlando del mio...

Beh, non vedo un controllo per un oggetto.

 

Rimossa la linea IndicatorShortName("CC-STOKS ");

Ora sembra funzionare.

//------------------------------------------

Controllato.

 string info =ObjectFind("Symbol1+WindowExpertName()");
     IndicatorShortName(info);     

Il commento restituisce "-1".

E - non importa se l'"alias" è lì o se è stato cancellato.

 

Sì, funziona bene...

Grazie a tutti coloro che hanno aiutato e risposto alle domande!

 

Ho bevuto qualche birra, ma tu mi fai impazzire...

rendere chiaro cosa sta succedendo...


o

1. nessun nome breve e

static int WINDOW = -1;

int start(){
   if (WINDOW == -1) WINDOW = WindowFind( WindowExpertName() );
}

il vostro init() così com'è

o impostare il nome breve nel vostro int()

string short = "CC-STOKS";

int init(){
   IndicatorShortName( short );
   // остальное прочее
}

int start(){
   if (WINDOW == -1) WINDOW = WindowFind( short );
}

e poi quando si disegnano gli oggetti, usare WINDOW come numero di sottofinestra

ObjectCreate(name + WindowExpertName(), OBJ_LABEL, WINDOWS, 0, 0);

la funzione oggetto dovrebbe assomigliare a questa

void object(string name, int window, string text, color col, int corner,
            int x, int y, bool back = false, int fontsize = 9,