Esiste il Graal? - pagina 206

 
OlegTs:

Ho letto tutto, quindi ho pensato di intervenire,

Io do la mia definizione di graal:

è una strategia che studia e trova modelli nel mercato che permettono di prevedere il comportamento futuro del mercato con un certo grado di probabilità.

Poiché il comportamento del mercato cambia, questo processo di apprendimento non si ferma mai.

Questo è in realtà quello che facciamo tutti qui, ma a volte in modo casuale e soggettivo. Suppongo che tali sistemi esistano e siano redditizi, ma nessuno ha intenzione di rilasciarli alla gente, perché dopo si dovrà alzare la logica del sistema, il mercato cambierà ad un altro livello...

è così che stanno le cose...

tutto il forex è un gioco di probabilità, che possono essere più o meno... ma sono solo probabilità comunque... e non ci sono modelli assoluti qui (il futuro non può essere previsto)... Ecco perché un graal è impossibile in linea di principio (cioè, un Expert Advisor con un'entrata e un'uscita assolutamente precise)... un'altra questione è un Expert Advisor statisticamente redditizio - per un periodo di tempo abbastanza lungo ... o un Expert Advisor che corregge gli errori di input ... (o li compensa in un modo o nell'altro)
 
sllawa3:
Il Forex è un gioco di probabilità che possono essere superiori o inferiori... ma sono solo probabilità... mentre i modelli assoluti non esistono qui (il futuro non può essere previsto)... Ecco perché un graal è impossibile in linea di principio (cioè, un Expert Advisor con un'entrata e un'uscita assolutamente precise)... un'altra questione è un Expert Advisor statisticamente redditizio - per un periodo di tempo abbastanza lungo ... o un Expert Advisor che corregge gli errori di input ... (o li compensa in un modo o nell'altro)

Il più lungo che ho avuto per più di 3 anni senza alcun cambiamento nei parametri. Ma se iniziano le perdite, aumenta gradualmente l'intervallo tra gli scambi da 4 ore standard a 4 giorni.

Quindi può sopravvivere ad un periodo molto lungo di sfortuna.

 
Ho una soluzione molto più semplice... solo fermate di 2-3 (20-30) pip cioè commisurate allo spread.... Ho circa la stessa quantità di perdite e profitti... ma i profitti stanno subendo un colpo e gli stop sono corti
 

Ho spesso una domanda,

perché i DT non memorizzano le proprie quotazioni per un periodo sufficientemente lungo, perché queste quotazioni non vengono aumentate normalmente dal tasto home, ma si fermano a qualche breve periodo?

Perché la storia dei tick non è ancora fondamentale (con la tecnologia di oggi, questo non è un problema) per tutti i tipi di candele e altre fette sintetiche che non hanno senso?

Perché le citazioni forniteci da Non ti dico chi sono bucate? Da dove vengono i buchi? Non è che ci fossero in primo luogo, sono stati poi messi da una linea di mitragliatrice?

è tutto molto strano, o forse no...

 
OlegTs:

Ho spesso una domanda,

perché i DT non memorizzano le proprie quotazioni per un periodo sufficientemente lungo, perché queste quotazioni non vengono aumentate normalmente dal tasto home, ma si fermano a qualche breve periodo?

Perché la storia dei tick non è ancora fondamentale (con la tecnologia di oggi, questo non è un problema) per tutti i tipi di candele e altre fette sintetiche che non hanno senso?

Perché le citazioni forniteci da Non ti dico chi sono bucate? Da dove vengono i buchi? Non è che ci fossero in primo luogo, sono stati poi bucati da una linea di mitragliatrice?

è tutto molto strano, o forse no...

Se le stelle sono accese, è perché qualcuno ne ha bisogno... (potete indovinare chi).
 
FAGOTT:

Come i giocatori si livelleranno con le loro scommesse utilizzando il modello trovato

Il punto è che nella fase di livellamento stiamo cercando nuove regolarità e dovrebbe essere fatto da una macchina,

Fortunatamente, il mercato non si muove verso l'entropia nel processo di livellamento, con la scomparsa di alcune regolarità, a causa di skewness, altri sorgono, non si può piacere a tutti ...

è quello che devi usare, il graal è una ricerca costante di nuovi modelli dopo o nel processo di livellamento...

 
comprando moneta in una banca stiamo formando la domanda e l'offerta, cioè le quotazioni... giocando scommesse in una casa di intermediazione non stiamo formando altro che la tasca della casa di intermediazione...
 
E bisogna prevedere il tempo di livellamento, per quanto tempo si possono usare i "freebies", questo è un altro livello di ricerca di mercato, mentre noi troviamo casualmente un altro schema qui e gioiamo come bambini che abbiamo trovato il graal:))))
 
sllawa3:
comprando moneta in una banca, formiamo la domanda e l'offerta, cioè quotes.... giocando scommesse in una casa di intermediazione, non formiamo nulla se non la tasca della casa di intermediazione...
Non sto parlando di DT, sto parlando di giocatori reali che sono in grado di influenzare il mercato...
 
Ho già scritto che chiunque compri, baratti o venda veramente è in grado di influenzare il mercato... è solo una questione di volume delle sue transazioni