Esiste il Graal? - pagina 200

 
Alligator:

l'analisi tecnica è così semplice che è sufficiente padroneggiare una formazione per ottenere guadagni stabili,

anche se rende il 50% dei commerci redditizi, sono stupito che non si può capire

Perché non sei un Rothschild?
 
sllawa3:
Perché non sei un Rothschild?
Perché non sono male a essere me stesso.
 
Alligator:

Cosa ti fa pensare che io non sia lui?
Beh, a giudicare dal tuo nickname, il tuo nome deve essere Geno...
 
sllawa3:
Perché non sei un Rothschild?
Lo sarei stato per molto tempo! Per il primo deposito :-)) (dal primo limone)
 
sllawa3:
Beh, a giudicare dal tuo nickname, il tuo nome deve essere Geno...


Una volta ero nella produzione e il mio prodotto aveva un marchio con quel nome,

non aveva niente a che fare con gli animali, avevo a che fare con l'industria automobilistica

il mio nome è Igor

 
Alligator:


Una volta ero nella produzione e il mio prodotto aveva un marchio con quel nome,

non aveva niente a che fare con gli animali, avevo a che fare con l'industria automobilistica

il mio nome è Igor

Piacere di conoscerti, sono Vladislav.
 

La possibilità di inondare - probabilmente uno dei primi divertimenti per un trader che passa il suo tempo davanti al terminale di trading...

sempre felice di sentir parlare di questi argomenti

 
eta... ragazzi, mija Valodja, credo nel graal, martin e loki. molto bello, molto bello....
 
sever30:
eta... ragazzi, mija Valodja, credo nel graal, martin e loki. molto bello, molto bello....
sei così grande e credi nelle favole...!
 
sllawa3:
L'opportunità di lamentarsi è una delle prime attrazioni per un trader che passa il suo tempo davanti a un terminale di trading tutto il giorno...


Vladislav, mi permetto di non essere d'accordo con te, guarda quanti messaggi ho scritto su questo forum dal 2006... Un quinto di essi solo per oggi

Si dovrebbe lavorare invece di ingolfarsi, ed è quello che faccio.