Esiste il Graal? - pagina 190

 
FAGOTT:

Grazie per il "Caro", ma onestamente non ho capito nulla. Cosa vuoi dire? Il Graal esiste o no? (L'ho letto quattro volte, l'ho letto due volte al contrario e due volte in diagonale - una specie di cifrario).


Mi scuso per la logica delle mie affermazioni. Spesso parlo e penso allo stesso tempo.

Esistere - certo. Esistono esattamente e sono esattamente sicuri.

Non quello perfetto - 100%. MA. Il Graal non può agire su una logica dritta come una freccia.

Ci devono essere almeno tre logiche. E un'unità di controllo per le logiche.

Altrimenti, è necessario avere diversi Graal per diverse condizioni di mercato.

Inoltre, aggiustamenti per la volatilità. Da qualche parte così. Non sono in grado di fare

Non posso essere più specifico di così.

 
Tantrik:
Questa è una tendenza - fai trading con la tendenza.


Non capisco cosa sia una tendenza. Il prezzo è costantemente fluttuante, su tutti i TF.

Potete mostrarmi i risultati del trading?

 

E, soprattutto: il commercio in qualsiasi DC non farà mai un profitto anche solo parzialmente minacciando il bilancio di quel DC....

Anche se il DC non può impedirti di vincere, non significa che ti verrà pagata la vincita!

 
FAGOTT:

Ancora una volta - hai fatto trading sul forex per un anno, con leva, con reinvestimento. Il risultato - 6% all'anno. IO+, tu gestisci il capitale in modo ragionevole, ma il TS è così. È un graal?

No. Grail è un sistema con un rapporto profitto/perdita di >10 pip.

Le percentuali sono definite solo da questo rapporto. Guarda Expensivbeyer - 7000%, e non è un graal.

 
FAGOTT:


Non capisco cosa sia una tendenza. Il prezzo è costantemente fluttuante, su tutti i TF

Potete mostrarmi i risultati del trading?

Questo è il tuo problema.
 
Dersu:


Scusatemi per la logica delle mie affermazioni. Spesso parlo e penso allo stesso tempo.

Esistono - sono sicuro. Esistono esattamente e sono esattamente sicuri.

Non quello perfetto - 100%. MA. Il Graal non può agire su una logica dritta come una freccia.

Ci devono essere almeno tre logiche. E un'unità di controllo per le logiche.

Altrimenti, è necessario avere diversi Graal per diverse condizioni di mercato.

Inoltre, aggiustamenti per la volatilità. Da qualche parte così.


Quanto dovrei dare?
 
Tantrik:
Questo è il vostro problema.

non è giusto - vantarsi del risultato!
 
FAGOTT:


Non capisco cosa sia una tendenza. Il prezzo è fluttuante tutto il tempo, su tutti i TF.

Per favore, mostratemi i risultati del trading.

Prendete un grafico con 100 candele. E guardate ad occhio nudo.

Se punta dall'angolo in basso a sinistra all'angolo in alto a destra, la tendenza è verso l'alto.

 
FAGOTT:

così ingiusto - vantarsi del risultato!
Il risultato lo otterrete voi stessi - quando saprete qual è la tendenza. Buona fortuna!
 
FAGOTT:

Quanto dovrei dare?


Non importa quanto. La logica può essere raffinata.

Ciò che conta è il grado di sicurezza. È qui che inizia il Graal.