Esiste il Graal? - pagina 189

 
FAGOTT:

Sapete dove sono?
Devo dirglielo?
 
FAGOTT:

E se sono un IO+, gestisco correttamente il mio capitale e il TS dà il 6% annuo? A cosa serve un tale GRAAL? È più facile metterlo in banca.
Ti danno una leva. Sai a quanto ammonta il 6%?
 
sllawa3:
Giusto... ma non è consigliabile fare trading su un DT che usa Metatrader... semplicemente non ti danno la possibilità di farlo.


mi sono depresso.... Che ne dite di reinvestire quei milioni a testa? Dominio del mondo in 2 o 4 mesi....

Perché non fai trading dal vivo?

 
Tantrik:
Devo dirglielo?

Qualcuno me lo dica! Dimmelo!
 
paukas:
Si ottiene una leva. Il 6% sa in quanto si trasformano?


Beh, con una leva del 6%, voglio dire.

o pensi che non sappia della spalla?

 
FAGOTT:


Sono depresso.... Che ne dite di reinvestire quelli per milione? Dominio del mondo in 2 o 4 mesi....

perché non commerciate nel mondo reale?

Chi ti ha detto che questo EA non fa trading su REAL? Fa trading molto bene ... le persone che lo usano sono molto soddisfatte, anche su Metatrader, nonostante tutte le requote e altri "regali" dai commercianti ... (mangiando più della metà dei profitti)
 
FAGOTT:


Beh, con una leva del 6%, voglio dire.

O pensi che io non conosca la leva?

Calcola quanto sarebbe il 6% annuo su un reinvestimento giornaliero.

 
FAGOTT:

Qualcuno almeno! Dimmelo!
È una tendenza - fai trading sulla tendenza.
 
sllawa3:
Chi ti ha detto che l'esperto non fa trading sul reale? Fa trading molto bene ... le persone che lo usano comunque sono molto soddisfatte, anche su Metatrader, nonostante tutte le requote e altri "regali" dai commercianti ... (mangiando più della metà dei profitti)

Quanto dà sul conto reale? qualche risultato?
 
paukas:

Calcola quanto sarebbe il 6% annuo con il reinvestimento giornaliero.


Ancora una volta, hai fatto trading sul forex per un anno, con leva e reinvestimento. Il risultato - 6% all'anno. MO+, tu gestisci il capitale in modo ragionevole, ma il TS è così. Questo è il Graal?