Esiste il Graal? - pagina 187

 
Europa:

Non ci credo.
Che cos'è esattamente?
 
Ogni intermedio rimosso e sarete a posto.
 
sllawa3:
a cosa?


l'immagine

oops... l'immagine è sparita :) dove è andata?

 
Sì, c'è un graal, c'è.
 
Europa:


l'immagine

oops... nessuna immagine più :) dove è andata?

Mi piacerebbe anche sapere dove è andato...

L'unica cosa che devi fare quando guardi il mercato ... è un vero esperto che guarda la storia ... se qualcuno è interessato ... quindi è un ideale a cui tendere ... (e non la cosa reale) ma il graal può esistere, a seconda di ciò che si intende con la parola ... ... se vuoi credere che la cosa reale sia un vero esperto di trading, allora è meglio che tu lo faccia ... se vuoi credere che la cosa reale sia un vero esperto di trading, allora è meglio che tu lo faccia da solo ...

Sto riattaccando un'immagine - il sogno roseo di un trader...


 
sllawa3:

Non dovresti credere alla foto... è un esperto che guarda la storia...


Penso che sia un esperto che guarda nel futuro :)
 
Europa:

Penso che sia un esperto che guarda al futuro :)
Questo è esattamente quello che ho scritto... guardare nella storia cioè il graal per il tester
 
Dersu:


Il tuo nickname, caro, mi ha ispirato il seguente messaggio (non importa il precedente):

I diavoli ci stanno mangiando, le entità. Tutti questi sono termini, parole. Ognuno li capisce a modo suo.

E non sempre sulla lingua formule esatte in relazione alla situazione.

Non si tratta tanto di demoni quanto di perdita di percezione (distorsione) e di perdita di tempo.

Ce ne sono molti e non sempre vengono capiti. Per esempio: reinstallo Windows e

ha perso la password del file WebMoney. Come risultato sono in riabilitazione.

L'avarizia non è un freno. Di nuovo l'ignoranza. E non sempre si ha la salute e il tempo

per tenere gli occhi ben aperti. E se lo facessi, potrei anche

e trovare un graal.

A proposito di graal: un concetto del regno dell'ideale. In realtà c'è un graal al 90%, un graal all'80%, un graal al 14,78%.

Non sono io a creare programmi - ce n'è già un eccesso nella mia mente. Ma ho cercato la media di Zigzag

per il periodo - non è riuscito a trovarlo. Di nuovo, non ho trovato una candela media. Questo è il 100%.

Mi dispiace.


per "Caro" - grazie, ma onestamente non lo capisco. Cosa stavi cercando di dire? Il Graal esiste o no? (leggilo quattro volte, leggilo due volte al contrario e due volte in diagonale - una specie di cifrario)
 
C'è soloun graal per il trading. Non esiste un graal per un tester di storia
 
paukas:
Sì, c'è un graal, c'è.
Certo che c'è, si deve commerciare!!!