Esiste il Graal? - pagina 186

 

C'è solo un modo per vincere alla roulette: rubare una fiche dal tavolo! © Albert Einstein

 
Accendete il terminale e vedrete il GRAAL di fronte a voi. Che beviate o meno da esso dipende da ognuno.
 
FAGOTT:

all'argomento del thread:

Alcuni utenti di forex credono che ci sia un graal nel forex. Altri credono che non esista. Entrambi sono indimostrabili. Perché chi ha un graal non ne rivela la conoscenza.

La strategia ottimale per un utente Forex è credere nel Graal. Perché se è assente, l'utente non perde nulla dalle ricerche infruttuose di esso (è comunque nel soggetto). Se c'è, l'utente può trovarlo!


Tutti voi siete divertenti :)))

C'è un Graal o non c'è un Graal? Nessuno ve ne parlerà perché non lo sanno :).

Bisogna vivere per l'oggi, e non cercare il motore perpetuo che pompa i cordoni della borsa.

Si potrebbe passare tutta la vita a cercarlo, no? Vattene da qui prima che sia troppo tardi... Mi sono fatto guardare un telescopio, Michel consiglierà una buona canna da pesca, non che ho per 800 rubli. Beh, a ciascuno il suo :)

 
Non esiste.
 
Europa:


Siete tutti divertenti, però :)))

C'è un Graal o non c'è un Graal? Nessuno te lo dirà perché non lo sa :)

Bisogna vivere per l'oggi, non cercare il motore eterno che pompa i cordoni della borsa.

Si potrebbe passare tutta la vita a cercarlo, no? Vattene da qui prima che sia troppo tardi... Mi sono fatto guardare un telescopio, che Michel abbia una buona canna da pesca, non che io abbia per 800 rubli. Beh, a ciascuno il suo :)


Telescopio e figlia - bene, ma ancora la gente è attratta dagli exploit :)
 
NorthAlec:

Telescopio e una figlia - bene, ma ancora la gente è attratta dalle imprese :)


Telescopio e un figlio, ma chi se ne frega :)

 
Vedi, e avevi paura che l'argomento fosse fuori moda - rubare, bere, telescopi, figli, figlie...
 

Forse non c'èun graal, ma ci sono EA redditizi... Uno di loro, propongo di testare in uno dei thread su questo forum.

 
FAGOTT:
Vedi, avevi paura che l'argomento fosse fuori moda - rubare, bere, telescopi, figli, figlie...


Il tuo nickname, caro, mi ha ispirato il seguente messaggio (non importa il precedente):

I diavoli ci stanno mangiando, le entità. Tutti questi sono termini, parole. Ognuno li capisce a modo suo.

E non sempre sulla lingua formule esatte in relazione alla situazione.

Non si tratta tanto di demoni quanto di perdita di percezione (distorsione) e di perdita di tempo.

Ce ne sono molti e non sempre vengono capiti. Per esempio: reinstallo Windows e

ha perso la password del file WebMoney. Come risultato sono in riabilitazione.

L'avarizia non è un freno. Di nuovo l'ignoranza. E non sempre si ha la salute e il tempo

per tenere gli occhi ben aperti. Altrimenti, potresti avere...

rubare, bere, telescopi, figli, figlie...

e trovare un graal.

A proposito di graal: un concetto del regno dell'ideale. In realtà c'è un graal del 90%, un graal dell'80%, un graal del 14,78%.

Non sono io a creare programmi - ce n'è già un'abbondanza nella mia mente. Ma ho cercato la media di Zigzag

per il periodo - non è riuscito a trovarlo. Di nuovo, non ho trovato una candela media. Questo è il 100%.

Mi dispiace.