Esiste il Graal? - pagina 178

 
IgorM >>:


... надо не думать,а надо брать :)...


No, fratello, devi ancora pensare... )))
 
Mathemat >>:

Да не хочется мне руками-то думать. Хочу ботом думать, так лучше. Он же железный, пусть работает.

...

Игорь, учите язык и пишите бота, для женушки себя сохраните :)


Non voglio imparare il linguaggio per una ragione - sono un eccellente = programmatore professionale in Delphi (eccetto la pigrizia naturale), conosco il C++, ma non scrivo in C, perché la pigrizia si mette in mezzo :) e posso modificare Javascript - quindi non vedo problemi con mql - beh, eccetto un'altra volta = pigrizia! è più facile per me sistemare il codice pronto che scrivere da zero e leggere le parentesi o sputare perché non ho un debugger

ZS: E chi le ha detto che mia moglie non era felice? :) - (mia moglie è giovane e irrequieta ;) )

Riesco a fare tutto! e anche ad andare dai vicini nei loro garage il venerdì :) visto che sono un vero automobilista russo

OlegTs ha letto T101 - non solo come funziona, ma l'essenza.

 
IgorM >>:

да вот кстати, начал опять свою ТС отлаживать, вот Вам повот для размышления:

чем бы Вы сейчас торговали? :))))))

E con cosa?
 
Bicus >>:
И чем же?

Io salirei GBPUSD EURUSD a 300 e GBPJPY EURJPY a 150/100. Poi aspetterei e se il pullback non torna subito giù in un'ora, penso che con un'entrata di successo andrei altri 300/200 da loro
 
IgorM >>:


OlegTs читайте Т101 - только не как она работает, а саму суть.

IlT-101 Grach è un aereo da trasporto multiuso russo sviluppato dalla Rox-Aero insieme a MAPO MiG.

Lo sviluppo del T-101 è iniziato nel 1992. L'aereo è stato costruito alla Moscow Aviation Production Association (MAPO) alla fine del 1993.

Il primo volo è stato fatto nel 1994. Roks-Aero ha condotto prove di volo del T-101 all'impianto di aviazione di Lukhovitsy.

Il "successore" dell'Antonov AN-2.

Quindi? Voglio dire, come fa a volare?

 
OlegTs >>:

Т-101 «Грач»российский многоцелевой транспортный самолёт, разработанный Рокс-Аэро совместно с МАПО МиГ.

.......

и что? В смысле как он летает?


oh! Ho riso fino alle lacrime! Senza rancore, ok? La tua ampiezza di vedute non sarebbe su Internet, ma sul mercato Forex - non ne varrebbe la pena! Ы . Perché l'hai cercato su Google? Restringi la tua ricerca a questo forum! Digitare nel browser: https://www.mql4.com/ru/search/?keyword=%D0%A2101

o una ricerca sul forum di T101.

 
IgorM >>:


спс! я поржал до слез! только без обид - ОК? Вашу бы широту мировоззрения не в интернет бы а на Форекс - Вам бы цены не было! Ы . Зачем вы искали в гугле? Сузьте поиски до этого форума! Введите в брузер: https://www.mql4.com/ru/search/?keyword=%D0%A2101

ну или в поиск форума Т101

Stavo scherzando:))))

Mi fa piacere che tu mi abbia fatto ridere....

Ed è la strategia di trading che è in cima a google..., la leggerò con comodo.

 
OlegTs >>:

именно торговая стратегия


da T101 prendere solo quello che ho lasciato nel tuo post :)
 

A proposito, ho anche guardato il foglio delle statistiche di goldtrader. Avrei potuto entrare e tenere meglio. I miei segnali settimanali mostrano che era possibile entrare short da qualche parte a metà dicembre proprio su oira e cable (e tenere giù fino ad ora), ma non su osi e kiwi. Su queste ultime due coppie i risultati dell'autore sono molto mediocri, soprattutto ultimamente. L'autore non ha indovinato le previsioni di queste coppie, ma non ha nemmeno perso molto.

Insomma, mi convinco sempre di più che il medio termine è uno strumento potente. Ancora una volta, grazie mille per la dichiarazione, Alexander!

 
IgorM >>:

из Т101 возьмите только то что я оставил в Вашем посте :)
Grazie, sto affinando la mia strategia qui, ho anche una quantità decente di coppie che lavorano allo stesso tempo...