Esiste il Graal? - pagina 178

 
IgorM >>:


... надо не думать,а надо брать :)...


No, fratello, devi ancora pensare... )))
 
Mathemat >>:

Да не хочется мне руками-то думать. Хочу ботом думать, так лучше. Он же железный, пусть работает.

...

Игорь, учите язык и пишите бота, для женушки себя сохраните :)


Non voglio imparare il linguaggio per una ragione - sono un eccellente = programmatore professionale in Delphi (eccetto la pigrizia naturale), conosco il C++, ma non scrivo in C, perché la pigrizia si mette in mezzo :) e posso modificare Javascript - quindi non vedo problemi con mql - beh, eccetto un'altra volta = pigrizia! è più facile per me sistemare il codice pronto che scrivere da zero e leggere le parentesi o sputare perché non ho un debugger

ZS: E chi le ha detto che mia moglie non era felice? :) - (mia moglie è giovane e irrequieta ;) )

Riesco a fare tutto! e anche ad andare dai vicini nei loro garage il venerdì :) visto che sono un vero automobilista russo

OlegTs ha letto T101 - non solo come funziona, ma l'essenza.

 
IgorM >>:

да вот кстати, начал опять свою ТС отлаживать, вот Вам повот для размышления:

чем бы Вы сейчас торговали? :))))))

E con cosa?
 
Bicus >>:
И чем же?

Io salirei GBPUSD EURUSD a 300 e GBPJPY EURJPY a 150/100. Poi aspetterei e se il pullback non torna subito giù in un'ora, penso che con un'entrata di successo andrei altri 300/200 da loro
 
IgorM >>:


OlegTs читайте Т101 - только не как она работает, а саму суть.

IlT-101 Grach è un aereo da trasporto multiuso russo sviluppato dalla Rox-Aero insieme a MAPO MiG.

Lo sviluppo del T-101 è iniziato nel 1992. L'aereo è stato costruito alla Moscow Aviation Production Association (MAPO) alla fine del 1993.

Il primo volo è stato fatto nel 1994. Roks-Aero ha condotto prove di volo del T-101 all'impianto di aviazione di Lukhovitsy.

Il "successore" dell'Antonov AN-2.

Quindi? Voglio dire, come fa a volare?

 
OlegTs >>: