Esiste il Graal? - pagina 3

 
Mischek >>:


Ржака
Какая ржака, они нашли друг друга, дети лейтенанта Шмидта


)))))))))))))))
 
xrust >>:

вот чел и пришел сюда похвастатся,

20 trade con uno stop almeno pari al profitto, cosa c'è da essere orgogliosi, e non siamo degni di discutere. Alla fine, James Bond è scappato

 
Sì, è stata una buona settimana.....
Da lunedì a venerdì abbiamo visto molto su questo forum.
Ma avviciniamoci alle idee e alle affermazioni di diverse persone in modo più adeguato. Se un uomo vuole dimostrare qualcosa, bisogna dargliene l'opportunità, potrebbe non essere peggio.
Ricordo che un compagno, un nuovo arrivato, era molto verde. È stato interessante e divertente seguirlo. Ha anche dichiarato di conoscere il Graal. Personalmente, io da tutto il forum mi sono unito a lui in una battaglia di chi è chi. Abbiamo identificato le coppie, determinato il timeframe, aperto conti demo e la questione è finita nel forum, ma il graal è stato dissolto da qualche parte tra le citazioni.

Diamo loro un'opportunità, un uomo lo chiede, vuole rischiare la sua reputazione, cosa abbiamo da perdere qui....
 
HIDDEN писал(а) >>
Sì, è stata una buona settimana.....
Da lunedì a venerdì abbiamo visto molto su questo forum.
Ma avviciniamoci alle idee e alle affermazioni di diverse persone in modo più adeguato. Se una persona vuole dimostrare qualcosa, bisogna dargliene la possibilità, non è detto che sia peggio.
Ricordo che un compagno qui, uno nuovo, era molto verde. È stato interessante e divertente seguirlo. Ha anche dichiarato di conoscere il Graal. Personalmente, io da tutto il forum mi sono unito a lui in una battaglia di chi è chi. Abbiamo identificato le coppie, determinato il timeframe, aperto conti demo e la questione è finita nel forum, ma il graal è stato dissolto da qualche parte tra le citazioni.

Diamo loro un'opportunità, un uomo lo chiede, vuole rischiare la sua reputazione, cosa abbiamo da perdere qui....


cosa abbiamo chiesto? qualche parola sul suo sistema...

 
sever29 >>:


что мы тут попросили запретного? несклько слов о его системе...

Che non voglia descrivere il suo sistema si legge tra le righe. In effetti, tutto banale, alla decima pagina di allagamento, il prezzo del graal sarà annunciato. Il ramo sarà registrato nel ramo appropriato e sarà eliminato. Se mi sbaglio e l'autore vuole davvero postare delle proiezioni (ed è il 3° o 4° di oggi che ha delle proiezioni) allora lasciamoglielo fare. In caso contrario, scriverà e discuterà tutto ciò che deve essere discusso e la strategia si trasformerà in un bot.

 
HIDDEN >>:

То что он описывать систему свою не будет, читается между строк. На самом деле все банально, к 10-й странице флуда, будет объявлена цена грааля. Ветку запишем в соответствующею ветку её снесут. Если я ошибаюсь и автор ветки реально хочет выкладывать прогнозы (а он за сегодня уже 3-й или 4-й кто с прогнозами) то пусть выкладывает. Народ по картинкам и индюки найдет, если нет так напишет и обсудить все что нужно обсудит и стратегию в бота превратит.

Non c'è nessun sistema, non è un trading bot, è puro trading e non ci sarebbe la banalità che hai descritto perché non hai abbastanza soldi per comprare una conoscenza così strutturata e la capacità di operare con quella conoscenza. Hai di nuovo rovinato tutto per te: avevi la possibilità di parlare con una persona interessante. E ora si può parlare del tempo o di qualcos'altro... o meglio pensare al perché succede.

 
Perché discutere a lungo e dire che è un commerciante figo e che ha il graal...il graal è lì e lui è l'unico che avrà il graal!!!
FantasYGold >>:
/del
 
probeGal >>:

Сами же себе опять всё испортили - имели шанс пообщаться с интересным человеком.

c'è qualcun altro interessato oltre a te?

 
vasya_vasya >>:

кроме вас кому то еще интересно?

Non lo sono, sono qui per un altro motivo. Mi interessa un altro - perché non sei interessato ... ah sì questo è un forum di pescatori dilettanti che a priori si considerano più stupidi di una locomotiva.
ZS: anche se nessuna bugia, un punto di curiosità però, la calcolatrice usata o no, ma è solo una sobrietà irrilevante :)

 
Gente divertente...!
Notano qualche modello noto, entrano con successo un paio di volte, o anche no un paio di volte, ma senza alcuno stop, il prezzo ritorna spesso..... e tutti diranno di aver trovato il Graal...
Bene, bene, felice fermata...

Anche il mio amico è stato molto bravo. Non si è vantato del suo graal ma ha semplicemente aumentato il suo deposito 4 volte in una quindicina di giorni...
E ha finito con la stessa cosa...
Perché il prezzo non torna indietro una volta.
Solo una volta. Ed è allora che tutto è perduto. "Tutto ciò che si guadagna con il duro lavoro..."